Forum Discussion

jamisonrobgreen's avatar
4 months ago
Solved

dragon age keep non si sincronizza con xbox series x

ciao a tutti, ho un problema e sono abbastanza disperato.

Ho giocato a DAO e DAII sulla mia xbox usando il gamepass, ho fatto il mio stato del mondo su dragon age keep e ho sincronizzato l'account EA al momento dell'avvio di DAI.

Nonostante sia formalmente sincronizzato, quando creo una nuova partita non mi trova il mondo personalizzato e mi costringe a usare il predefinito. Ho anche fatto una piccola partita di prova e ho notato che non si carica nessuna partita su dragon age keep. E' come se non fossero sincronizzati effettivamente (nonostante ci sia scritto ovunque, sia sul sito ea, nel gioco e sul sito di DAKEEP che invece sia così.

Qualcuno mi sa aiutare? ho fatto TUTTO quello che è stato suggerito nei vari forum: ho cambiato le impotazioni di privacy, pulito le cache, provato con altri browser.

Avendo il gioco su Playstation 4 ho anche provati li (con l'account EA che avevo associato al PSN, diverso da quello che sto usando attualmente) e mi fa lo stesso identico problema. Non capisco se è un problema del keep e dei server o sto sbagliando qualcosa io. Neanche l'assistenza EA è riuscita ad aiutarmi

• Ciao @jamisonrobgreen

con Dragon Age: The Veilguard appena uscito, immagino ripassare con un po' di Dragon Age: Inquisition non faccia male, eh?

Ci spiace non poterti portare una soluzione, ma la buona notizia è che il team è a conoscenza di questo problema e stiamo investigando.
    Per maggiori informazioni, ti invito a visitare questa discussione sui problemi di sincronizzazione dello stato del mondo via Dragon Age Keep. 

Se hai problemi con l'inglese, chiedi pure in questa discussione e saremo felici di risponderti.

Riportando quanto scritto da un altro Community Manager:

Problemi attuali - Dragon Age Keep non importa correttamente lo stato del mondo in gioco e ad alcuni giocatori non compare la Pepita D'oro o scompare mentre si gioca.

Stato - Il problema è stato riportato un paio di settimane fa. Alcuni giocatori hanno riportato che Dragon Age Keep funziona correttamente, altri purtroppo no, il problema quindi sembra persistere per alcuni.
    Nota - Per chiarire in merito allo stato del mondo quando lo si importa nel gioco, il suo nome sarà quello predefinito. Questo nome non cambia. Se si vuole importare uno stato del mondo, sarebbe meglio rinominarlo su Dragon Age Keep prima di importarlo e poi iniziare un nuovo gioco.

Spero di esserti stato utile, per qualsiasi cosa non esitare a scriverci qui!

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao @jamisonrobgreen

con Dragon Age: The Veilguard appena uscito, immagino ripassare con un po' di Dragon Age: Inquisition non faccia male, eh?

Ci spiace non poterti portare una soluzione, ma la buona notizia è che il team è a conoscenza di questo problema e stiamo investigando.
    Per maggiori informazioni, ti invito a visitare questa discussione sui problemi di sincronizzazione dello stato del mondo via Dragon Age Keep. 

Se hai problemi con l'inglese, chiedi pure in questa discussione e saremo felici di risponderti.

Riportando quanto scritto da un altro Community Manager:

Problemi attuali - Dragon Age Keep non importa correttamente lo stato del mondo in gioco e ad alcuni giocatori non compare la Pepita D'oro o scompare mentre si gioca.

Stato - Il problema è stato riportato un paio di settimane fa. Alcuni giocatori hanno riportato che Dragon Age Keep funziona correttamente, altri purtroppo no, il problema quindi sembra persistere per alcuni.
    Nota - Per chiarire in merito allo stato del mondo quando lo si importa nel gioco, il suo nome sarà quello predefinito. Questo nome non cambia. Se si vuole importare uno stato del mondo, sarebbe meglio rinominarlo su Dragon Age Keep prima di importarlo e poi iniziare un nuovo gioco.

Spero di esserti stato utile, per qualsiasi cosa non esitare a scriverci qui!

About Dragon Age Discussioni sul Franchise

Visita i forum e racconta alla comunità i tuoi viaggi in Dragon Age, la serie gioco di ruolo fantasy di BioWare.116 PostsLatest Activity: 5 months ago