drakets997 years agoDragon Age originsCodice seriale di dragon age age ori fisico non valido su Origin, che posso fare!?
Featured PlacesDragon Age Discussioni sul Franchise Visita i forum e racconta alla comunità i tuoi viaggi in Dragon Age, la serie gioco di ruolo fantasy di BioWare.Latest Activity: 7 months ago117 Posts
Dragon Age Discussioni sul Franchise Visita i forum e racconta alla comunità i tuoi viaggi in Dragon Age, la serie gioco di ruolo fantasy di BioWare.Latest Activity: 7 months ago117 Posts
Recent DiscussionsDragon Age - blocco menu' principale Salve a tutti, Scrivo qui dopo aver scaricato Dragon Age su PC, ed aver attivato la membership con EA play pro per usufruire di diverse ore di gioco come prova del titolo. Una volta fatto il cari...Dragon Age Origins: Problema di connessione ai server bioware Buonasera, ho dovuto recentemente disinstallare e reinstallare Dragon Age Origins per un problema al pc. Fino a pochi giorni fa il gioco era correttamente connesso al mio profilo giocatore, avevo q...Problemi con dragon age the veilguard Salve a tutti ho scaricato la demo della creazione del personaggio su pc di drago age the veilguard, si avvia tutto bene, ma la schermata e’ luminosa e non si vedono le razze, come posso risolvere? DA The Veilguard non si vede Il gioco si avvia e poi si apre ma subito nella schermata di creazione del personaggio non si vede niente (allego immagini). Ho provato a proseguire alla cieca creando lo stesso il pg ma quando vado ...non riesco a disinstallare dragon age 2 l'app non installa Dragon Age 2 correttamente: pur avviandosi, ignora il comando di disinstallazione, non compare nella lista delle app installate e non crea un collegamento sul Desktop quando selezi...