Forum Discussion

Anonymous's avatar
Anonymous
7 years ago
Solved

Messaggio di errore installazione

Ho dovuto reinstallare il SO e di conseguenza lo dovrò fare per tutti i programmi. Ho installato e aggiornato Origin, poi ho mandato in autorun DAI dal cd ma mi appare un messaggio di errore: the program can't start because MSVCR120.dll is missing from your computer. Try reinstalling the program to fix this problem.

Mi appare questo messaggio anche quando lancio origin.

Suggerimenti?

• Anonymous's avatar
    Anonymous
    7 years ago

OK! Allora, come ho fatto?

Dopo aver scaricato gli aggiornamenti di Windows e clickato sul primo link he mi hai indicato, presa da sconforto ho disisnstallato Origin (che avevo scaricato dal sito) e l'ho reinstallato dal file di setup del CD del gioco. Non appariva più il messaggio incriminato, ma ugualmente non partiva Origin e non faceva installare il gioco.

Ho fatto fare gli aggiornamenti a Origin, riavviato e altri aggiornamenti, a questo punto è partita l'installazione del gioco. Inseriti i 4 cd, alla fine del 4 da errore (quello che ho segnalato nel post precedente) ma mi manda in download le 3 espansioni, segnalando lo stesso errore alla fine di ciascuna. Chiudo tutto, riapro Origin, clicko "gioca"...e funziona...

17 Replies

About Dragon Age Discussioni sul Franchise

Visita i forum e racconta alla comunità i tuoi viaggi in Dragon Age, la serie gioco di ruolo fantasy di BioWare.116 PostsLatest Activity: 5 months ago