Problema DA:O, voci assenti o testo completamente in inglese nei dlc.
Salve, ho un problema con DA:O da quando ho iniziato a scaricarlo sull'App EA: fondamentalmente ogni volta che lo scarico il gioco base e l'espansione awakening vengono installate correttamente, mentre ai restanti dlc mancano le voci ai personaggi, problema che so esisteva già in passato e che so può essere risolto scaricando i file dei dlc tramite canali ufficiali, volevo chiedere se c'è modo di risolvere questa problema prima di scaricare il gioco, poiché delle 3 volte che ho riscaricato il gioco da quando sono passato a EA app è sempre capitato.
Oltre a questo i dlc "Picco del Soldato", "Prigioniero di Pietra" e "Ritorno a Ostagar" per qualche strana ragione sono completamente in inglese (audio funzionante, ma i sottotitoli, il codex, le missioni e gli oggetti con le loro descrizioni sono in inglese), questo non ho idea di come poter risolverlo. Se non fosse stato chiaro, desidererei che i dlc sopracitati avessero i testi in italiano.
Ho controllato le impostazioni dell'App ed è in italiano, ho reinstallato e/o riparato il gioco più volte ma la situazione è sempre la stessa.
L'unica modifica che ho usato di terze parti è la patch che permette al gioco di usare 4gb di ram, ma senza quella il gioco semplicemente non parte, quindi non usarla non è un opzione per me (per chiarimento, mi sto riferendo a questo programma).
Qualunque aiuto è apprezzato, allego vari screenshot che spero chiariscano sul secondo problema.
- @Smandra81 Alla fine ho poi risolto, a quanto pare reinstallare i dlc, sempre con i canali ufficiali, ha risolto il problema della lingua.
Per quanto riguarda la lingua con cui mi vengono descritti i dlc nella prima schermata, ora vengono visualizzati in italiano, ma non saprei dire se è dovuto al fatto che ho reinstallato i dlc o erano già in italiano anche quando si presentava il problema.