Forum Discussion

cot7vfrlh8xp's avatar
2 years ago
Solved

Rif.: Dragon age 2! DLC non autorizzato

ciao, rispondo dopo altri anni xD, io ho riscontrato questo problema con il bumble di steam dove sono compresi tutti i dlc e vari pacchetti con oggetti etc...

ho fatto i diversi passaggi suggeriti in vari forum e son riuscito anche a collegarmi con l'account EA, ma i dlc continua a restare non autorizzato,

io penso che possaessere la versione del gioco e quella dei dlc che a quanto sembra sia differente, sapete aiutarmi in merito, a poter fruire dei dlc? grazie in anticipo 

• Ciao, non sapevo, in ogni caso ho provato di nuovo ad accedere all'account tramite il gioco, e stranamente mi ha fatto accedere, contrariamente a prima che non mi accedeva anche con i dati corretti,sbloccando così i dlc 🙏

3 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao @cot7vfrlh8xp, hai provato a fare il log in nella Dragon Age Keep, e a vedere se così i DLC diventano disponibili? 

P.S. Chiediamo di non riaprire thread datati, cadendo nel necroposting. Si rischia di rendere Answers HQ meno scorrevole e di ritardare eventuali risposte, oltre che di leggere notizie che magari non sono aggiornate.

In futuro, apri pure un nuovo thread, come abbiamo fatto noi ora per te!

• Ciao, non sapevo, in ogni caso ho provato di nuovo ad accedere all'account tramite il gioco, e stranamente mi ha fatto accedere, contrariamente a prima che non mi accedeva anche con i dati corretti,sbloccando così i dlc 🙏

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Benissimo, ci fa molto piacere leggerlo!

Grazie per aver condiviso l'aggiornanento, ti auguro buon divertimento con Hawke e compagnia 🙂, e in caso di dubbi, domande, o anche solo per scambiare due chiacchiere sul gioco, siamo a disposizione! 

About Dragon Age Discussioni sul Franchise

Visita i forum e racconta alla comunità i tuoi viaggi in Dragon Age, la serie gioco di ruolo fantasy di BioWare.116 PostsLatest Activity: 5 months ago