Forum Discussion

DjTrella74's avatar
DjTrella74
Rising Newcomer
13 days ago
Solved

Account bambino

Ho commesso un errore: volevo riscattare un codice per un gioco (Battlefield 2042) per mio figlio. Così, ho creato un account per lui e per me. Eppure, mettendo la sua età effettiva ho creato un account per bambino con la mia email ([edit: email address removed]) associata. In questo modo, non possiamo giocarci perché l'account bambino non lo permette! Sto cercando un modo per cambiare l'età dell'account, ma questo non è possibile e quindi avrei bisogno dell'aiuto di un operatore che possa forzare il processo con qualche dannato permesso. Il nome di questo account bambino è SENSEIWolfSDZ. Spero qualche operatore possa aiutarmi in questo processo, altrimenti avrò buttato un codice di un gioco che ho pagato per me e mio figlio!

• Ciao DjTrella74​ purtroppo non c'è molto che si può fare in questi casi. Gli account bambino sono tali fino a 14 anni in Italia.
    Una volta compiuti i 14 anni il profilo può essere promosso ad adolescente, che ha già meno limitazioni.
    Gli account bambini hanno più limitazioni, in molti casi (e dipendentemente anche dalla piattaforma di gioco) il multiplayer potrebbe non essere disponibile.

Per maggiori informazioni: In che modo il controllo genitori influenza gli account per bambini

Inoltre sui forum non siamo in grado di aiutare con problematiche di Account. Se in futuro servisse un aiuto più diretto puoi contattare la nostra Assistenza Clienti.

Per qualsiasi domanda sui nostri giochi o servizi, siamo qui!

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    10 days ago

Ciao DjTrella74​ purtroppo non c'è molto che si può fare in questi casi. Gli account bambino sono tali fino a 14 anni in Italia.
    Una volta compiuti i 14 anni il profilo può essere promosso ad adolescente, che ha già meno limitazioni.
    Gli account bambini hanno più limitazioni, in molti casi (e dipendentemente anche dalla piattaforma di gioco) il multiplayer potrebbe non essere disponibile.

Per maggiori informazioni: In che modo il controllo genitori influenza gli account per bambini

Inoltre sui forum non siamo in grado di aiutare con problematiche di Account. Se in futuro servisse un aiuto più diretto puoi contattare la nostra Assistenza Clienti.

Per qualsiasi domanda sui nostri giochi o servizi, siamo qui!

About EA app Discussioni Generali

Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!1,031 PostsLatest Activity: 8 hours ago