Account EA collegato a profilo Steam rubato. Posso salvarmi?
Buongiorno. Ho perduto il mio account Steam con EA FC 25 collegato, a causa di un malware che mi ha causato non pochi problemi e non riesco proprio a recuperarlo. In compenso ho recuperato l'account EA. Ovviamente, solo con il profilo EA non mi è permesso dall'EA App scaricare FC 25, mancando il collegamento con Steam e mi piange il cuore perché su FC ho buttato tante tante ore di tempo e mi dispiace molto perdere i salvataggi. Sarei anche disposto a riacquistare FC 25 da un nuovo profilo (Steam o altro) se solo avessi la certezza di poterlo ricollegare al profilo EA attuale e recuperare i salvataggi/squadra UT, perché ricominciare da capo tutto, non ne vale veramente la pena. Quindi vi chiedo: è possibile, in casi eccezionali come questo, scollegare l'account Steam (ormai fuori uso, perché rubato) e ricollegarne un'altro, sempre con FC 25 allo stesso profilo EA mantenendone i dati vecchi? O in alternativa c'è altro che posso fare anche senza spendere ulteriori soldi, tramite EA, per recuperare il gioco e i dati?
Grazie a chi risponderà e buona giornata.
Ciao motusaka, in casi come questo i nostri consulenti dovrebbero riuscire a scollegare l'account di Steam dal tuo Account EA.
Se e cosa si può recuperare purtroppo varia e non posso farti alcuna garanzia.
Per iniziare, ti direi quindi di aprire una chat con l'Assistenza Clienti.
Fatto questo, farei comunque un tentativo e contatterei anche il Supporto Steam per recuperare il tuo Account.
Purtroppo sui forum non possiamo fare oltre, ma tienici aggiornati sulla situazione!