ACCOUNT LIMITATO
Ciao a tutti, ho riscontrato un problema abbastanza strano durante il mio consueto avvio di Redsec.
Premetto che ho acquistato BF6 su PS5 e ho collegato il mio account EA che utilizzo per giocare a Battlefiled Redsec su PC.
Come dicevo avviando da PC redsec un giorno qualsiasi dopo aver effettuato l’acquisto su console mi è comparso un avviso comunicante la mia limitazione dell’account, senza motivo.
Ho provato a inquadrare il QR code che mi mostra in automatico il gioco dove premendo mi collegherebbe al sito di EA con supporto o guide di risoluzione, in entrambi i casi non ho trovato alcun aiuto quindi mi rivolgo qui cercando di sanare la problematica.
Vari forum parlavano di un bug con account collegati, quindi ho provato a scollegarli tutti ma non ha funzionato, onestamente non so più che cosa fare allego la videata mostrata, qualcuno mi saprebbe dire come muovermi?
Grazie in anticipo
Ciao YoungBellinss,
purtroppo da EA Forums non abbiamo visibilità sul tuo account.
Se hai ricollegato il tuo account EA con il tuo account PSN ma questo errore persiste, ti suggerisco di inviare un modulo di contestazione ai nostri team di moderazione dei termini di servizio seguendo questa guida, in quanto l'errore fa riferimento ad una violazione del regolamento, per eseguire ulteriori verifiche con il nostro team di moderazione dei termini di servizio.
Apprezziamo la tua pazienza in questa circostanza.