Forum Discussion

davyatze's avatar
3 years ago
Solved

Account Permabannato

Salve a tutti, purtroppo sono mesi che cerco di recuperare il mio account. Vi spiego cosa è successo.

Io non usavo più Origin da qualche mese (circa 2/3 mesi). Appena ho smesso di giocare ed utilizzare il mio account, esso è stato hackerato e mi hanno bannato nel gioco apex legends la prima volta, purtroppo avevano cambiato email quindi non ricevetti nessuna notizia del primo ban, l'hacker riuscì a far sbannare l'account per continuare ad usare i cheat. Ora che EA mi ha aiutato a recuperare l'account e cambiare email non mi vuole sbannare Apex Legends e il mio account risulta bannato perchè ho violato i termini di EA. Ho mandato circa una ventina di email e richiesto di sblocco mostrando pure che gli indirizzi IP non corrispondevano ai miei ma la risposta è sempre questa :

Salve,

Abbiamo ricevuto la sua ultima comunicazione in merito al provvedimento preso nei confronti del suo account. Abbiamo effettuato tutte le verifiche possibili sul suo caso e, in tal senso, non cambieremo la decisione presa.

La informiamo, inoltre, che non riceverà ulteriori risposte per questa pratica.

VI SUPPLICO AIUTATEMI, HO SPESO CENTINAIA DI EURO IN QUESTO GIOCO E NON VOGLIO RINUNCIARE A QUELL'ACCOUNT

• Ciao @davyatze, ti chiediamo gentilmente di non aprire multipli thread con lo stesso argomento, in quanto si rischia di cadere nello Spam

Come ti è stato detto anche dai nostri colleghi nei post precedenti, su Answers HQ non ci occupiamo di questo genere di casi, che competono ai nostri Termini di Servizio. Da quello che ci hai riferito, sembra che la tua sanzione sia stata da loro confermata.

Per quanto capiamo come tu ti possa sentire, non ci sono passi aggiuntivi da fare.

2 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Ciao @davyatze, ti chiediamo gentilmente di non aprire multipli thread con lo stesso argomento, in quanto si rischia di cadere nello Spam

Come ti è stato detto anche dai nostri colleghi nei post precedenti, su Answers HQ non ci occupiamo di questo genere di casi, che competono ai nostri Termini di Servizio. Da quello che ci hai riferito, sembra che la tua sanzione sia stata da loro confermata.

Per quanto capiamo come tu ti possa sentire, non ci sono passi aggiuntivi da fare.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Non essendoci ulteriori passi che possiamo aggiungere, procediamo ad accettare la risposta data per sua maggiore visibilità! 

About EA app Discussioni Generali

Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!1,030 PostsLatest Activity: 24 hours ago