Forum Discussion

LeoBKC's avatar
LeoBKC
Seasoned Newcomer
21 days ago

Account scaduto - non ricevo mail recupera password

Buonasera,

sto scrivendo da un account creato apposta per contattarvi:

Il mio account EA [edit: email address removed] è scaduto da diversi anni e avevo diversi giochi all'interno tra cui diversi della serie Battlefield. Ho l'accesso alla mail, ma purtroppo il gestore della mail libero.it non riceve nessuna mail di recupero password e non sembra che il problema sia dal lato loro. Questo mi rende impossibile l'accesso all'account.

Sono il titolare della Mail e dell'account EA come da numero pratica [*], specifico che ho accesso alla mail ma non ne ricevo nessuna da parte di EA, l'unica ragione sembra essere perché l'account è scaduto (ho provato con questo account alla gmail e il recupera password funziona).

Attualmente ho un seriale di un gioco sotto mano,

acquistato e attivato su origin, Battlefield 1 Revolution Edition, come riprova che questo è il mio account:

[*]

Vorrei riattivare l'account, ma non ricevo nessuna mail di cambio password. Come faccio?

Vi chiedo di verificare, posso fornire i miei documenti in separata sede.

Grazie per l'attenzione

Saluti

3 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    21 days ago

Ciao LeoBKC​, purtroppo sui forum c'è ben poco che possiamo fare non avendo accesso agli Account.
    L'unico modo è aprire una pratica con l'Assistenza Clienti. Trovi un modulo di contatto a fine pagina!

Se hai una mail che non funziona più, puoi comunque contattare i nostri consulenti senza far l'accesso o appunto da un Account secondario.
    Quando avrai aperto la chat, spiega la situazione e fornisci i dettagli che ti vengono richiesti dai nostri consulenti.
    Vedrai che se tutto va bene dovrebbero riuscire a ridartene accesso!

Tienici aggiornati

• LeoBKC's avatar
    LeoBKC
    Seasoned Newcomer
    17 days ago

Grazie per la risposta. No, ho già contattato l'assistenza prima di questo thread e anche dopo, io l'accesso da un account secondario ce l'ho già, mi interessa avere tutti i giochi e i dati dell'account mailto:[edit: email address removed]

L'ASSISTENZA NON È STATA D'AIUTO E NON È RISOLTO.

VOGLIO IL MIO ACCOUNT, DATEMI MODO DI VERIFICARE MANDANDO L'EMAIL!!!

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    17 days ago

Ciao LeoBKC​ ripeto che purtroppo sui forum non possiamo far nulla.
    Da qui il messaggio segnato come risoluzione.
    Gli unici a poterti aiutare sono i nostri consulenti via chat.
    Se non hai accesso a quell'account, devi chiedere di recuperarne l'accesso.

Rispondi a quante più domande ti vengono chieste in chat e dovresti riuscire ad averene l'accesso.
    Inoltre, ti ricordiamo di nuovo di evitare di postare indirizzi mail su forum pubblici!

About EA app Discussioni Generali

Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!1,051 PostsLatest Activity: 5 days ago