Aiuto Collegamento Account EA - PSN
Buonasera, io sto avendo un problema che non riesco a risolvere.
Dopo averle provate tutte ho inviato una email all'assistenza specificando il problema: ho acquistato Battlefield 2042 utilizzando il mio account PSN che non utilizzavo dalla PS3 ed ora mi ritrovo il mio account PSN collegato ad un account EA scaduto.
Inizia il reset della password tramite QR code ma ho solo cambiato password di questo account, non di quello collegato quindi niente da fare.
Ho provato a risalire a questo id e so solo che inizia con c1*****@disabled.ea.com e quindi non ho idea di come proseguire.
Ho provato ad accedere tramite PSN per riuscire ad entrare in questo account fantasma ma porta allo stesso procedimento del QR code iniziale quindi nulla.
Se provo ad aggirare questo problema, e quindi collegare il mio PSN con il mio account EA (questo con cui scrivo), che ho sempre usato su PC per tutti i giochi EA, si apre una schermata di errore che cita:
"I tuoi account non possono essere collegati perché il tuo account PlayStation™Network a**********x è già collegato al tuo account EA per c1*****@disabled.ea.com. Un Account EA può essere collegato a un solo account PlayStation™Network durante la sua attività."
Come posso giocare a questo titolo e risolvere il problema?
Il numero di assistenza è ormai chiuso,
non riesco a ricevere risposte tramite email e
l'apertura delle pratiche di assistenza non funziona se utilizzi un dispositivo Apple.
Per favore posso giocare al mio titolo?
Grazie dei buoni consigli,
ho seguito i passaggi e sono riuscito a risolvere poco fa con un operatore del servizio clienti.
Non so se vale solo per me ma è stato il fatto di non aver eseguito l'accesso al mio account EA con cui sto scrivendo ciò che ha permesso di avviare la chat, tasto che non compare se viene effettuato il login. Grazie ancora per tutto e buon proseguimento