Forum Discussion

claudio230978's avatar
claudio230978
Rising Novice
6 months ago

Aiutoooo

Ragazzi voglio capire come mai non riesco più a vincere una partita in quanto sono retrocesso in quarta divisione e risalire mi sembra impossibile. 

Essere scarso non credo visto che sono arrivato in terza ma giocare con qualsiasi modulo non si vince più 

Aiutatemi!!!!!

Aiutatemi!!!!!

5 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    6 months ago

Ciao claudio230978,

divisione 3 è comunque già più competitiva di quelle più basse, non è un brutto risultato per niente!

Descrivi nel dettaglio esattamente i problemi che stai avendo, soprattutto dove hai difficoltà e quali sono le situazioni in cui ti senti più in "Svantaggio".

Mostra anche la tua formazione così che magari anche altri utenti dei forum riusciranno a darti consigli utili per migliorare!

• claudio230978's avatar
    claudio230978
    Rising Novice
    6 months ago

Ho cambiato molte formazioni fino all'esasperazione perché non riesco più ad avanzare sia a rivals che ft non vado oltre 5 vittorie 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    6 months ago

Ciao claudio230978,

puoi semplicemente fare una foto o uno screenshot e caricarlo in un messaggio.
    Puoi cliccare l'icona 📷quando componi il messaggio oppure trascinare direttamente la foto nel box del messaggio!

Il consiglio preliminare è comunque quella di non prendertela troppo e divertirti come puoi! Divisione 3-4 sono un punto in cui anche i giocatori più esperti cominciano ad avere difficoltà!

About EA app Discussioni Generali

Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!1,035 PostsLatest Activity: 5 hours ago