Forum Discussion

nandinho977's avatar
nandinho977
Rising Newcomer
21 days ago
Solved

Blocco mercato!!!

Gentile team di EA,

con la presente desidero segnalare che il mio account FC 26 ha subito un accesso non autorizzato. Mi sono accorto che è stato utilizzato in modo illecito e, successivamente, ho riscontrato che mi è stato bannato l’accesso al mercato.

Appena ho notato l’attività sospetta, ho immediatamente provveduto a cambiare la password e a mettere in sicurezza l’account. Tuttavia, il danno era già stato fatto e mi sono ritrovato con il mercato bloccato senza che fossi a conoscenza delle violazioni che sono avvenute.

Chiedo cortesemente di analizzare nuovamente la situazione del mio account. Sono un giocatore corretto e rispetto il regolamento; mi dispiace che questa violazione abbia causato conseguenze sul mio profilo.

Resto a disposizione per fornire qualsiasi informazione utile e vi ringrazio anticipatamente per l’attenzione e l’assistenza.

Cordiali saluti.

• Ciao nandinho977​ se hai subito un accesso indesiderato sul tuo Account EA, mettiti in contatto il prima possibile con i nostri consulenti.

Per farlo, puoi compilare il Modulo di Contatto, scegliere "Account EA compromesso" e poi, una volta compilato e inviato, dovresti avere l'opzione per una chat!

In questo modo i nostri consulenti avranno modo di controllare e mettere in sicurezza il tuo account.
    Una volta fatto, dovrai invece fare ricorso Qui.

Purtroppo non c'è molto altro che possiamo fare per te, visto che non ci occupiamo direttamente di problematiche di Account qui sui forum. 
    Tuttavia, tienici informati e facci sapere se hai novità!

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    21 days ago

Ciao nandinho977​ se hai subito un accesso indesiderato sul tuo Account EA, mettiti in contatto il prima possibile con i nostri consulenti.

Per farlo, puoi compilare il Modulo di Contatto, scegliere "Account EA compromesso" e poi, una volta compilato e inviato, dovresti avere l'opzione per una chat!

In questo modo i nostri consulenti avranno modo di controllare e mettere in sicurezza il tuo account.
    Una volta fatto, dovrai invece fare ricorso Qui.

Purtroppo non c'è molto altro che possiamo fare per te, visto che non ci occupiamo direttamente di problematiche di Account qui sui forum. 
    Tuttavia, tienici informati e facci sapere se hai novità!