Forum Discussion

Manuelbacc0's avatar
Manuelbacc0
Rising Newcomer
5 months ago
Solved

BUG NEGOZIO FC 25

Stavo aprendo i pacchetti del negozio oggetti che mi sono stati dati in base agli obbiettivi che avevo completato e quando apro un pacchetto bronzo ci ho trovato dentro un altro pacchetto bronzo dentro al pacchetto iniziale che non mi faceva aprire per via della connessione, quando in realtà non c'entra niente perché io ho provato a fare una partita online e la connessione funzionava alla perfezione solamente che non mi fa aprire gli altri pacchetti del negozio che io ho accumulato per colpa di quel pacchetto bronzo che schiacciandoci mi dice "SI È VERIFICATO UN PROBLEMA DI CONNESSIONE AI SERVER DI FOOTBALL ULTIMATE TEAM. RIPROVA PIU TARDI. lo ho provato a riavviare 3 volte la Playstation ma non c’è stato nulla da fare e quando provo ad aprire quel pacchetto bronzo non me lo apre e mi continuava a dare l'errore di connessione che non c'è e se non mi apre quel pacchetto bronzo non mi fa aprire nemmeno gli altri tanti accumulati che ho nel negozio dicendomi "SEMBRA CHE TU ABBIA DEGLI OGGETTI DI CUI OCCUPARTI PRIMA DI POTER PROSEGUIRE" ci clicco e mi riporta al pacchetto bronzo che non mi fa aprire per colpa di quel bug che non riguarda la connessione perché le partite online me le fanno fare con zero di lag

• Ciao Manuelbacc0

sembra che anche nel tuo caso sia un pacchetto all'interno di un altro pacchetto il problema, come segnalato da altri giocatori di recente.

Per favore visita questa discussione nella bacheca FC 25 Segnalazioni Bug, aggiungendo anche la tua segnalazione e fornendo le informazioni che potrebbero servire ai nostri team per investigare ulteriormente questi errori. 

Nel frattempo, chiuderò questa discussione per evitare di avere più threads aperti sullo stesso problema in luoghi diversi.

Grazie per la tua pazienza a riguardo!

1 Reply

Replies have been turned off for this discussion
  • EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 months ago

Ciao Manuelbacc0

sembra che anche nel tuo caso sia un pacchetto all'interno di un altro pacchetto il problema, come segnalato da altri giocatori di recente.

Per favore visita questa discussione nella bacheca FC 25 Segnalazioni Bug, aggiungendo anche la tua segnalazione e fornendo le informazioni che potrebbero servire ai nostri team per investigare ulteriormente questi errori. 

Nel frattempo, chiuderò questa discussione per evitare di avere più threads aperti sullo stesso problema in luoghi diversi.

Grazie per la tua pazienza a riguardo!

About EA app Discussioni Generali

Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!1,032 PostsLatest Activity: 16 hours ago