KeNanCyildiz1 year agoCollegare account EA ad un nuovo account Steam Se collego il mio account EA ad un account Steam, se poi li scollego, posso collegare l'account EA ad un account Steam diverso? O non è proprio possibile? Perché ho capito che si possono collegare p...Show More
Featured PlacesEA app Discussioni Generali Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!Latest Activity: 18 hours ago1,122 Posts
EA app Discussioni Generali Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!Latest Activity: 18 hours ago1,122 Posts
Recent DiscussionsStelle mosse abilità e piede debole Carriera Allenatore Non so se solo a me da enormemente fastidio, a quanto pare siamo pochi perchè non ne ho mai sentito parlare, ma i piani di allenamento sulla carriera andrebbero totalmente rivisti. Premetto che gio...Dei big Allora me ho fatto il pacco 88+ dell icona non quello a scelta lo aperto non mi ha dato niente sono andato anche a controllare nei scartati dalla web app ma non c’era niente come posso fare per riave...Passaggio da PC a PS5 Dato che so che i progressi non vengono trasferiti quando si passa da una piattaforma all'altra, volevo sapere se anche i progressi di pro club non vengono trasferiti. Grazie Anthem non più disponibile. Per il rimborso? Ok Anthem come abbiamo visto è scomparso dallo store e le nostre librerie a causa dei server che sono stati chiusi. Visto che l'abbiamo pagato, perché non ottenere un rimborso sottoforma di credito E...Ea app Ho caricato 15€ tramite carta regalo EA sul mio account EA, pensando che dall’app potessi acquistare i fifa point su PlayStation,Invece non riesco proprio..potete aiutarmi?