Collegarsi al proprio account XBOX
Giocavo online a Battlefield con la 360 poi sono passato a Playstation, ora sono tornato al XBOX e non c'è verso di collegare l'account alla console.
Quando lancio un gioco EA e tento l'accesso si apre una finestra con un Qr che restituisce solo una stringa numerica, la cui utilità è assolutamente nulla, sotto c'è un link che fa resettare la password EA, cosa che ho fatto due volte ma nulla è cambiato.
Allora ho provato dal sito Electronic Arts in cui finora ho aperto tre pratiche, ma oltre al fatto che sono lì, non succede niente, non parte nessuna chat, non c'è nessun metodo per potere chattare o parlare con qualcuno.
Ho anche provato ad attivare l'account a XBOX Live direttamente dal sito EA, ma oltre ad apparire questo messaggio:
"I tuoi account non possono essere collegati perché il tuo account Xbox Andger è già collegato al tuo account EA per 1e*****@disabled.ea.com. Un
Account EA può essere collegato a un solo account Xbox durante la sua attività"
nada, sempre nulla accade.
Allora disperato ho seguito l'"Aiuto" per provare a scollegarle l'account e poi riattivarlo e oltre al fatto che non si capisce se poi posso ricollegarlo allo stesso ID XBOX sei mesi o meno di blocco, dice di cliccare sull'apposito pulsante che però NON C'E'
A questo punto non so più cosa fare oltre a segnalare un servizio di assistenza che definire PESSIMO è un eufemismo, scoprendo oltretutto poi che un tempo c'era un numero telefonico da chiamare che ora non è più attivo
Resto in attesa che qualcuno di EA possa spiegarmi come diamine possa fare per giocare online con i prodotti Electronic Arts