Forum Discussion

ennl7lvbagyb's avatar
3 years ago
Solved

COME UTILIZZARE CODICE SU STEAM ACQUISTATO SU AMAZON

HO ACQUISTATO UN CODICE SU AMAZON PER FIFA 23. LO HO INSERITO SUL SITO DI EA SPORT PER RISCATTARLO INDICANDO STEAM COME PIATTAFORMA DA UTILIZZARE. HO SCARICATO STEAM E MI SONO REGISTRATO. A QUESTO PUNTO PER GIOCARE COSA DEVO FARE? STEAM MI RICHIEDE UN CODICE SUO (DI STEAM) E NON QUELLO CHE HO ACQUISTATO SU AMAZON

• Ciao @ennl7lvbagyb, hai seguito questi passaggi per riscattare il codice sull'EA App?

Controlla se il gioco viene lanciato direttamente dall'app, senza passare da Steam. Controlla anche, in caso, che il gioco non compaia già sulla tua Libreria di Steam. 

Se ciò non dovesse risolvere la situazione, e servisse effettivamente un codice diverso per giocare da Steam, devi rivolgerti direttamente ad Amazon, come da guida qui

P.S. Ti chiediamo di non scrivere tutto il messaggio usando lettere maiuscole. 

2 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Ciao @ennl7lvbagyb, hai seguito questi passaggi per riscattare il codice sull'EA App?

Controlla se il gioco viene lanciato direttamente dall'app, senza passare da Steam. Controlla anche, in caso, che il gioco non compaia già sulla tua Libreria di Steam. 

Se ciò non dovesse risolvere la situazione, e servisse effettivamente un codice diverso per giocare da Steam, devi rivolgerti direttamente ad Amazon, come da guida qui

P.S. Ti chiediamo di non scrivere tutto il messaggio usando lettere maiuscole. 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Accettiamo i passi suggeriti come soluzione, e non avendo ricevuto ulteriori repliche, procediamo a considerare il topic concluso.

Ci fosse bisogno di maggiore supporto, però, siamo sempre a disposizione!

About EA app Discussioni Generali

Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!1,030 PostsLatest Activity: 2 days ago