Forum Discussion

Pandu_37's avatar
2 months ago

ea sports wrc 24 sparito dalla libreria

ea sports wrc 24 sparito dalla libreria, ho contattato l'assistenza più volte sia di epic che di ea, mi rimane questa come ultima opzione, nel momento in cui apro il gioco dal launcher di epic games a sua volta si apre quello di ea ed esce questa dicitura "impossibile accedere, questo titolo potrebbe essere stato scaricato sul tuo dispositivo da un altro utente che possiede il gioco, accedi a un altro account o riavvia l'app per riprovare", ho seguito tutte le istruzione dell'assistenza ad esempio svuotare la cache ecc. ma non ho risolto niente, non capisco, ci ho giocato fino a due giorni fa ed ora è sparito qualcuno può aiutarmi??

5 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao @Pandu_37,

purtroppo sui forum non abbiamo alcuna visibilità sugli account.

Sei riuscito a confermare che non ci siano problemi con il gioco in questione da parte del supporto di Epic Games?
    Ti hanno detto qualcosa di specifico relativo al tuo caso?

Direi di provare ancora con la nostra Assistenza Clienti e di far fare un ulteriore controllo.

Facci sapere!

• Certo ho contattato una prima volta l’assistenza ea che mi ha a sua volta mandato da epic che mi ha rimandato da ea in quanto non hanno riscontrato problemi, dunque l’assistente ea mi ha riferito di aprire un forum 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    2 months ago

@Pandu_37 grazie per il chiarimento.
    Purtroppo sui forum non abbiamo visibilità sugli account e non abbiamo modo di investigare l'accaduto.

Se da parte di Epic è tutto ok, posso solo suggerirti di provare nuovamente a contattare il Supporto EA e procedere con ulteriori verifiche.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    23 days ago

Ciao @Pandu_37,

hai ancora il problema? 

Dalla nostra, abbiamo confermato effettivamente un problema in cui alcuni utenti ricevono lo stesso messaggio che ci hai segnalato.
    "impossibile accedere, questo titolo potrebbe essere stato scaricato sul tuo dispositivo da un altro utente che possiede il gioco, accedi a un altro account o riavvia l'app per riprovare"

La "buona" notizia quindi è che non si tratta di un singolo caso isolato e che segnalazioni come la tua ci hanno permesso di individuare meglio il problema.

Grazie della segnalazione!

About EA app Discussioni Generali

Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!937 PostsLatest Activity: 12 hours ago