Forum Discussion

Simosax93's avatar
Simosax93
Newcomer
4 months ago

Evoluzione centrocampista

Ciao ragazzi,
volevo segnalare un problema che ho riscontrato con le evoluzioni in FC 25. Ho riscattato entrambe le evoluzioni Rivals e Fut Champions del centrocampista, ma il gioco mi ha dato due volte la stessa evoluzione, quella che porta il giocatore da 90 a 91.

In pratica non mi ha dato quella che serve per passare da 91 a 92, che era quella che mi interessava davvero.
Preciso subito: non ho sbagliato l’ordine nell’applicare le evoluzioni, quindi evitiamo commenti del tipo “hai fatto confusione”, perché non è così.

Qualcun altro ha avuto lo stesso problema? C’è una soluzione o è un bug noto?

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 months ago

Ciao Simosax93, abbiamo anche risposto in questa discussione al riguardo.
    Non ci risultano particolari problemi con questa evo, se non appunto piccoli errori fatti dai giocatori in cui l'ordine viene fatto in maniera sbagliata.
    Se hai uno screenshot o un piccolo video in cui mostri di aver effettivamente ricevuto due di quelle evo, sarebbe particolarmente utile.

Quando succedono certi episodi, consiglio anche di controllare da Web/Companion app per eventuali incongruenze!

Detto questo, ribadisco che abbiamo già riportato i vostri feedback al riguardo di queste evo!

About EA app Discussioni Generali

Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!1,032 PostsLatest Activity: 2 days ago