Forum Discussion

k31h8kj8p7qg's avatar
k31h8kj8p7qg
Rising Newcomer
22 days ago
Solved

expansion pack

per errore ho comprato un'espansione di the sims4 (colpo di fulmine) con un nuovo account:k31h8kj8p7qg, perche non ricordavo  il mio che adesso ho recuprato. vorrei spostare il gioco nel mio vecchio account ma non riesco. non riesco a chiedere il rimborso con il nuovo account e se gioco con quest'ultimo mi mancano tutte le expansioni del vecchio account. contunuo a mandare mail aprendo pratiche e mi mettono in coda per la chat (tipo 199esima) nella lista d'attesa. 

qualcuno mi può aiutare?

grazie

• Ciao k31h8kj8p7qg​,

purtroppo da EA Forums non abbiamo modo di processare il rimborso o spostare l'espansione, in quanto non abbiamo visibilità sui tuoi account. 

Capiamo che al momento le code della chat siano lunghe, tuttavia parlare con un operatore del servizio clienti è l'unico modo per risolvere questa situazione con l'espansione che hai acquistato su un altro account. 

Speriamo che riuscirai ad entrare in contatto con un operatore presto! 

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    22 days ago

Ciao k31h8kj8p7qg​,

purtroppo da EA Forums non abbiamo modo di processare il rimborso o spostare l'espansione, in quanto non abbiamo visibilità sui tuoi account. 

Capiamo che al momento le code della chat siano lunghe, tuttavia parlare con un operatore del servizio clienti è l'unico modo per risolvere questa situazione con l'espansione che hai acquistato su un altro account. 

Speriamo che riuscirai ad entrare in contatto con un operatore presto! 

About EA app Discussioni Generali

Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!1,051 PostsLatest Activity: 3 days ago