gioco avviato su troppi computer
dopo aver riavviato il modem varie volte per problemi di connessione il gioco adesso dice che ho l'ho lanciato su troppi dispositivi e che devo riprovare piú tardi...ma esattamente quanto é questo "piú tardi"???...perché dopo 8 ore ancora mi da il solito errore...
ps. ho contattato il support (pessimo) con la spiegazione del fatto mi hanno risposto con un messaggio automatico dove neanche ci sta il problema che ho...che senso ha rispondere cosí?...se nn rispondevano avrebbero fatto piú bella figura
Ciao @morty003, quando questo messaggio appare potresti dover attendere 24 ore perché l'accesso sia di nuovo consentito.
Queste situazioni potrebbero capitare, a volte, se si usano ad esempio servizi di streaming per giochi! Assicurati di essere uscito correttamente da qualunque piattaforma tu abbia usato, magari facendo il log out.
Una cosa che potresti anche controllare è se su profile.ea.com, alla voce Sicurezza, non ci siano accessi sospetti. Se ne vedi, contatta quanto prima i nostri Advisor su Aiuto EA per rimettere in sicurezza l'account, nel caso sia stato compromesso.