Forum Discussion

manuele928's avatar
manuele928
Rising Newcomer
2 months ago
Solved

Ho due account sullo stesso profilo e vorrei dividere

Salve purtroppo ho creato 2 profili  sulle stesso account EA. Uno è tramite Xbox e l'altro e tramite PC, ho 2 abbonamenti uno gamepass lo 1e ho pure comprato 2 volte il gioco pensando fosse lei 2 account diversi, ora non so come fare! Vorrei dividere i 1 profili con 2 mail diverse. Ho bisogno di aiuto non so come Fare; vi avviso aiuto. Grazie 

• Ciao manuele928​, dalla pagina dei collegamenti del profilo EA puoi disconnettere la piattaforma Xbox.

Così facendo, puoi creare un nuovo Account EA e collegarlo al tuo profilo Xbox, così da tenere le due cose separate!

Una piccola nota però: Il tuo account EA originale, non potrà essere collegato ad un nuovo Account Xbox.
    Gli account EA possono essere collegati a un solo account piattaforma.
    Quindi se in futuro volessi collegare il tuo vecchio Account EA a un altro account Xbox, ti darà un errore!

Trovi comunque maggiori informazioni nella guida che ti ho lasciato a inizio post!
    Se avessi bisogno di aiuto diretto, potresti anche contattare i nostri consulenti.

Se hai altre domande, siamo qui!

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    1 month ago

Ciao manuele928​, dalla pagina dei collegamenti del profilo EA puoi disconnettere la piattaforma Xbox.

Così facendo, puoi creare un nuovo Account EA e collegarlo al tuo profilo Xbox, così da tenere le due cose separate!

Una piccola nota però: Il tuo account EA originale, non potrà essere collegato ad un nuovo Account Xbox.
    Gli account EA possono essere collegati a un solo account piattaforma.
    Quindi se in futuro volessi collegare il tuo vecchio Account EA a un altro account Xbox, ti darà un errore!

Trovi comunque maggiori informazioni nella guida che ti ho lasciato a inizio post!
    Se avessi bisogno di aiuto diretto, potresti anche contattare i nostri consulenti.

Se hai altre domande, siamo qui!