Forum Discussion
Ciao @GiardiniDiMarzo!
Dovrò fare alcune ricerche su come mai le email in merito all'attività sui Forum non arrivino, e se è qualcosa su cui abbiamo visibilità dal nostro lato.
Nel frattempo, hai già controllato la cartella Spam del tuo indirizzo email, se hai ancora spazio sufficiente nella tua casella in generale, e se i parametri della privacy (sempre nella casella) siano sempre gli stessi?
Inoltre, pulendo il DNS, cambia qualcosa?
Ti lascio i passi qui:
- EA_Rigel2 years ago
Community Manager
Grazie per le informazioni e la pazienza!
Allora, per prima cosa, consigliamo di andare qui, e controllare che tutte le notifiche siano abilitate, per quanto concerne i messaggi (lascio due screenshot illustrativi):
Inoltre, bisognerebbe controllare se il tuo Gestore Internet abbia attivato dei filtri che "segnalano" la posta da Answers HQ come Spam!
- GiardiniDiMarzo2 years agoLegend@EA_Rigel Per la prima che segnali avevo già controllato ed era tutto attivo, ho provato a disattivare e riattivare, uscire dall'account e riaccedere. Per il provider non saprei dove altro cercare, la cartella Spam è vuota e l'indirizzo di AHQ non risulta tra quelli bloccati.
- GiardiniDiMarzo2 years agoLegend
Siccome ancora la situazione non si è sbloccata ora ho provato a cambiare l'indirizzo email. Vedrò come va nei prossimi giorni. Vi terrò aggiornati.EDIT: appena ho cambiato indirizzo email, la posta da AHQ ha iniziato di nuovo ad arrivarmi, io proprio non so perché di punto in bianco l'altro provider ha iniziato a bloccare le mail provenienti da AHQ...EDIT2 : Il problema è più serio di quanto mi aspettassi, appena dopo qualche ora di funzionamento regolare, il nuovo indirizzo mail che avevo inserito al posto di quello vecchio nelle impostazioni si è resettato ed è tornato quello vecchio. In pratica non è rimasto in memoria, nonostante io avessi regolamente cliccato sul link di conferma della nuova mail.
Vi prego aiutatemi, senza poter leggere le notifiche (e adesso senza nemmeno la possibilità di cambiare la mail) non riesco a tenermi al passo con le discussioni, e di conseguenza posso aiutare meno persone... T____T- EA_Rigel2 years ago
Community Manager
Grazie per l'aggiornamento.
Il primo consiglio che ti dò è di controllare con la nostra Assistenza Clienti se il tuo account possa star avendo accessi non autorizzati. Ti lascio la guida qui!
Il cambio di email da profile.ea.com non può infatti essere "cambiato" se non manualmente, ed è molto strano questo cambio dopo il salvataggio.
About EA app Discussioni Generali
Recent Discussions
- 2 hours ago
Aggiornamento 12.02
Solved2 hours ago- 5 days ago
- 5 days ago