Forum Discussion

GiardiniDiMarzo's avatar
3 years ago
Solved

Login su AHQ lentissimo

Da qualche giorno fare il login su AHQ è diventato molto lento, spesso devo chiudere la pagina e riprovare ad aprirla, succede anche ad altri?

Inoltre anche scorrere tra le varie schede dell'account EA è diventato lento da morire. Non ho una FTTH, ma ho una Fibra misto rame che non mi ha mai dato problemi. C'è qualche problema coi vostri server?

• @Overskillz25 @EA_Rigel   Ho provato sul mio Android usando lo stesso modem in modalità Wi-fi con lo stesso browser e non ho rallentamenti. È un problema che ho sul fisso, a questo punto temo si tratti di un'espansione antitracker che blocca qualcosa, la disabiliterò per questo sito. Grazie ad entrambi per i suggerimenti.

4 Replies

• Ciao @GiardiniDiMarzo 

Stai ancora riscontrando problemi? Al momento non credo che ci sono problemi di server. Ho provato su Safari (da iMac e iPhone) e su Chrome (sia Mac che Windows) e tutto funziona come sempre. Sia AHQ che le schede in myaccount.ea.com. 

Hai provato, se possibile, ad utilizzare un'altra connessione per vedere se il problema persiste? Hai anche già provato ad eliminare cronologia e cache del tuo browser o ad usare la modalità in incognito? 

Buona giornata. 🙂

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Ciao @GiardiniDiMarzo, confermiamo quanto ha detto @Overskillz25, al momento non rileviamo problemi con l'attività di Answers HQ.

Ho provato anche io a fare l'accesso da due diversi dispositivi con il mio account privato oltre che con quello di lavoro, e non ho rilevato nulla di insolito.

Oltre ai passi dati da @Overskillz25, svuota il DNS:

1. menù Start, digita CMD  
    2. click destro sulla finestra che si apre 
    3. seleziona Esegui come Amministratore
    4. scrivi: ipconfig/flushdns
    5. attendi fino a che non conferma che ha completato l'operazione 
    6. chiudi la scheda 
    7. riavvia il PC 

• GiardiniDiMarzo's avatar
    GiardiniDiMarzo
    Legend
    3 years ago

@Overskillz25 @EA_Rigel   Ho provato sul mio Android usando lo stesso modem in modalità Wi-fi con lo stesso browser e non ho rallentamenti. È un problema che ho sul fisso, a questo punto temo si tratti di un'espansione antitracker che blocca qualcosa, la disabiliterò per questo sito. Grazie ad entrambi per i suggerimenti.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Soluzione accettata per sua maggiore visibilità nel thread!

About EA app Discussioni Generali

Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!1,041 PostsLatest Activity: 2 days ago