lmsksk00Seasoned Newcomer2 months agoNon arriva l’invito su a way outHo comprato a way out su ps5, l’altra persona ha il pass amici , quando provo a invitare non arriva l’invito, come risolvo?
Featured PlacesEA app Discussioni Generali Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!Latest Activity: 18 hours ago1,108 Posts
EA app Discussioni Generali Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!Latest Activity: 18 hours ago1,108 Posts
Recent DiscussionsDead Space 3 "Impossibile Unirsi alla Partita" Salve Distruttori del Marchio, sono da poco riuscito a far conoscere questa serie ad una compagna di classe ma ogni volta che proviamo a connetterci per una partita in cooperativa su DS3, riceviamo s...Rimborso Apex Salve, ho per sbaglio acquistato la leggenda "Mad Maggie" nel gioco con i token leggenda. Vorrei chiedere un rimborso essendo che non lo ancora usata e l'ho comprata per sbaglio. Sarei infinamente gr...Account hackerato Salve, il 23 dicembre mi hanno hackerato l'account e sostituito l'email, quindi adesso se vado a mettere le credenziali non risulta più il mio account ea, cosa devo fare? ho già contattato in chat l'...Errore di collegamento EA–PSN: non riesco più ad accedere ai miei giochi Ciao a tutti, scrivo perché mi trovo in una situazione un po’ frustrante e spero che qualcuno possa indirizzarmi o aiutarmi a capire se c’è margine di intervento. Ho da sempre usato lo stesso accou...Account compromesso Buongiorno , per la seconda volta in 4 giorni mi è stato hackerato l’account prendendomi tutto ciò che era possibile prendere . ho provato a riaprire un’altra pratica ma il supporto EA mi dice ...