Forum Discussion
10 Replies
- SiegfriedM2 months agoNew Traveler
Aggiungo anche il mio feedback. Stesso problema su RoG Ally. Speriamo risolvano presto.
- EA_Garrus2 months ago
Community Manager
In maniera un po' più drastica, potresti provare a scaricare REVO Uninstaller o CCLeaner e usarli per disinstallare l'app.
Sono programmi di terze parti quindi ti chiedo di fare un po' di attenzione.
Se hai precedentemente disattivato il touch, prova a riattivarlo invece! - Gabbiano8642 months agoNew Novice
Già fatto ho acceso il mio MSI claw e mi ha iniziato a fare cosi
- EA_Garrus2 months ago
Community Manager
Ciao Gabbiano864, questo è un problema un pelino diverso da quello originale.
Puoi fare un paio di cose per questo problema specifico.
- Svuotare le cache di EA app. Su windows cerca "App Recovery" o vai su C:\ProgramData\Microsoft\Windows\Start Menu\Programs\EA e fai partire App Recovery
- Disinstalla e reinstalla EA app.
Facci sapere! - Gabbiano8642 months agoNew Novice
Ora l'ea app mi crasha ogni volta che la apro e dice unexpected crash
- EA_Garrus2 months ago
Community Manager
Salve a tutti!
Stiamo ricevendo alcune segnalazioni relative a questo problema che sembra affliggere principalmente i dispositivi muniti di touch screen.
Una possibile soluzione (temporanea) al problema, è di andare nella gestione dispositivi di Windows e disattivare temporaneamente il driver del touchscreen. Una volta fatto, questo smetterà di funzionare fin quando non lo riabilitate manualmente!
Mente è disattivato, riavviate EA app, e provate a cambiare lingua.
Una volta cambiata per i giochi che vi interessano, potete riabilitare il touch screen dalla gestione dispositivi di Windows.
Fateci sapere se questo passaggio aiuta, nel frattempo abbiamo segnalato il problema! - Enrpag342 months agoRising Newcomer
Lo stesso sul mio rog ally ne ho provate di tutto ma nnt..avete soluzioni?
- 19trop842 months agoNewcomer
Ho lo stesso problema con EA Play su Rog Ally, mentre sul mio pc Windows fisso posso cambiare la lingua dell'app EA Play in italiano potendomi far scaricare giochi in italiano tipo Fc25.
Su Rog ally nell'app EA Play nelle impostazioni dove si può cambiare lingua, anche cliccando non compare il menu a tendina con tutte le lingue...
Rog ally win 11 solo inglese
PC fisso win 10 tutte le lingue
- Gabbiano8642 months agoNew Novice
No non posso installare i giochi di fifa con il commentatore in italiano
- Enrpag342 months agoRising Newcomer
Idem hai risolto?
About EA app Discussioni Generali
Recent Discussions
- 6 hours ago
- 16 hours ago