Forum Discussion

MisterT4k's avatar
2 years ago
Solved

non riesco a rimuovere un amico dalla lista

Ho un utente nella mia lista amici di EA App. non riesco a rimuoverlo. l'utente ha la foto profilo ma non ha un nome. se vado nella gestione amici non mi da la possibilità di rimuoverlo. non ci sono informazioni su questo utente. è bloccato li. 
qualcuno sa come posso fare per rimuoverlo?

• Ciao di nuovo, ad oggi il problema in questione dovrebbe essere stato risolto per tutti.

Se così non fosse, rimaniamo naturalmente a disposizione! 

6 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Puoi allegarci uno screenshot dove si veda l'utente a cui vuoi togliere l'amicizia (copri pure il nome, vogliamo solo essere sicuri di aver capito cosa intendi)!

Dovresti in teoria vedere le opzioni come nello screenshot che ti allego sotto:

• non si vede il nome e non posso rimuoverlo da nessuna parte. è li da anni ormai

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Siete amici su qualche piattaforma, tipo Play Station o simili?

In quel caso, da lì puoi eliminarlo?

Altrimenti, l'opzione non ti compare nemmeno lanciando l'app come Amministratore?

• ho appena provato a fare partire EA APP come amministratore ma non cambia nulla. dato che è rimasta solo la foto profilo ma non c'è il nome, nella lista amici non posso cliccare nulla. con gli altri amici vedo il profilo e il tasto elimina. ma li no. schermata vuota. non so manco chi è. probabilmente è un amico di qualcuno con cui ho giocato in passato a battlefield. ho chiesto anche alla assistenza ma hanno detto che loro non vedono la mia lista amici e non possono fare nulla.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Scriviamo solo per confermare che stiamo monitorando la situazione che ci hai riportato.

Al momento non abbiamo novità, ma se ce ne dovessero essere e non fossero direttamente visibili nell'EA App, aggiorneremo il thread! 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Ciao di nuovo, ad oggi il problema in questione dovrebbe essere stato risolto per tutti.

Se così non fosse, rimaniamo naturalmente a disposizione! 

About EA app Discussioni Generali

Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!1,031 PostsLatest Activity: 14 hours ago