Forum Discussion

Massiandrea1912's avatar
Massiandrea1912
New Novice
28 days ago
Solved

Pacchetti su FC 25

Vorrei sapere gentilmente perché pur aprendo tantissimi..... pacchetti (procurati e comprati con i FIFA POINTS) non abbiamo mai trovato un giocatore o giocatrice con valore 98/99? Visto che adesso ci sono i Futties, ripeto tantissimi! Non solo, i 96/97 quelli scarsi naturalmente, quindi gentilmente potrei avere qualche delucidazione? Grazie.

5 Replies

Replies have been turned off for this discussion
  • É normale che gioco da ottobre a questo gioco e ho shoppato pacchetti con i crediti, fatto una marea di obiettivi, spacchettato migliaia di pacchetti e siamo a luglio e il giocatore più costoso che ho trovato è 300k ? Mentre i miei amici trovano la qualunque di giocatori importanti… e io dovrei acquistare fc 26 vedendo tutto ciò? Dopo un anno è assurdo…

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    19 days ago

Ciao Massiandrea1912​,

mi dispiace che tu abbia avuto sfortuna con i tuoi pacchetti questa stagione, puoi trovare i dettagli riguardo i pachetti e le probabilità in gioco in questo articolo sul sito ufficiale.

L'articolo spiega l'affidabilità statistica di questo sistema, e che la rarità di alcune categorie di oggetti potrebbe essere inferiore all'1% e comprendere al suo interno un'ampia fascia di probabilità. 

Ti auguro più fortuna in futuro!

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    19 days ago

Ciao Sp3cial3054​,

per favore fai riferimento anche tu al messaggio messo in evidenza, che spiega come funzionano le probabilità in gioco.

Può capitare di non trovare un giocatore di valore.

Speriamo che troverai un giocatore importante continuando ad aprire pacchetti, come è successo anche ai tuoi amici!

• Massiandrea1912's avatar
    Massiandrea1912
    New Novice
    12 days ago

Che cosa hai risolto! Cosa? Cinque anni di pacchetti aperti... senza mai ottenere niente! Che cosa hai risolto!!!!???

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    12 days ago

Ho messo in evidenza il nostro articolo che spiega come funzionano le probailità in gioco, che sono uguali per tutti i giocatori. 

Vado inoltre a chiudere questa discussione per evitare il diffondersi di ulteriore disinformazione, capiamo che è frustrante non trovare contenuti di valore nei pacchetti, tuttavia il sistema è satisticamente affidabile, e non vi è ragione di dubitarne e causare confusione nella comunità. 

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,218 PostsLatest Activity: 11 hours ago