Forum Discussion

fhghrkdfnuy4y4's avatar
4 months ago
Solved

Account Hackerato e recupero giocatori

Ciao io ho trovato mbappe futties sono un Youtuber eh lho scartato ma non lho posso prendere perche devo aspettare 11 giorni i potete aiutare

(CM Edit: Moved from DE General Discussion to IT FC 25 boards. Please post in the correct language boards - EA_Poppy)

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

5 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 months ago

Ciao fhghrkdfnuy4y4​,

mi dspiace che tu abbia raggiunto il limite di recupero degli oggetti scartati, purtroppo, non è possibile azzerare il timer o aggiungere altri utilizzi della funzione di recupero. 

Una volta utilizzate tutte le possibilità di ripristino entro i 31 giorni, i nostri consulenti non possono aiutarti a recuperare un giocatore scartato.

Facci sapere se ti servisse aiuto con qualcos'altro!

• io sono stato hackerato e mi hanno scartato Mbappe futties e altri 3 giocatori quelli 3 gli ho ripresi ma non posso prendere mbappe mi potete aiutare?

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 months ago

Non è necessario creare una nuova discussione, ci avevi informato di questa situazione qui, per favore fai riferimento alla risposta messa in evidenza.

Featured Places

Node avatar for FC 25 Discussioni Generali

FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.Latest Activity: 23 days ago
1,238 Posts