Partite controllate da remoto
Ragazzi, vi chiedo un aiuto perché sono in una situazione davvero assurda.È da più di un mese che gioco a FIFA 26 e, nonostante abbia una squadra fortissima — i Rivals — con attaccanti esterni da 96 di velocità ogni volta che affronto squadre anche molto più deboli, anche con velocità 70 succede qualcosa di inspiegabile: i loro giocatori sono sempre più veloci dei miei. Le partite sembrano completamente controllate. Io attacco, tiro in continuazione ma non segno mai contro dei portieri anche dí valutazione sotto gli 80 . Il mio portiere è un 87, ma basta un tiro e prendo gol. La difesa invece reagisce male: invece di chiudere gli spazi, arretra come se fosse “telecomandata”.Onestamente non capisco. Sembra una vera e propria truffa. quello che mi preoccupa di più non sono tanto le mie sconfitte — perché io sono adulto e non ho alcuna intenzione di spendere soldi nel gioco — ma i ragazzini che ci si buttano dentro e finiscono per spendere cifre enormi pur di competere.Credo che sarebbe giusto fare luce su questa situazione, perché sta diventando davvero assurda