Forum Discussion

wriccardo's avatar
wriccardo
New Novice
2 months ago

Partite controllate da remoto

Ragazzi, vi chiedo un aiuto perché sono in una situazione davvero assurda.È da più di un mese che gioco a FIFA 26 e, nonostante abbia una squadra fortissima — i Rivals — con attaccanti esterni da 96 di velocità ogni volta che affronto squadre anche molto più deboli, anche con velocità 70 succede qualcosa di inspiegabile: i loro giocatori sono sempre più veloci dei miei. Le partite sembrano completamente controllate. Io attacco, tiro in continuazione ma non segno mai contro dei portieri anche dí valutazione sotto gli 80 . Il mio portiere è un 87, ma basta un tiro e prendo gol. La difesa invece reagisce male: invece di chiudere gli spazi, arretra come se fosse “telecomandata”.Onestamente non capisco. Sembra una vera e propria truffa. quello che mi preoccupa di più non sono tanto le mie sconfitte — perché io sono adulto e non ho alcuna intenzione di spendere soldi nel gioco — ma i ragazzini che ci si buttano dentro e finiscono per spendere cifre enormi pur di competere.Credo che sarebbe giusto fare luce su questa situazione, perché sta diventando davvero assurda

3 Replies

• ji2jknxy2r7z's avatar
    ji2jknxy2r7z
    Seasoned Newcomer
    15 days ago

Anch'io ho lo stesso problema da anni e poi di va avanti e più aumentano i problemi io ci gioco dal 2019 più bello è più problemi fanno buona fortuna.

• vivame78's avatar
    vivame78
    Seasoned Novice
    27 days ago

Ciao "wriccarco" prova ad andare su impostazioni del gioco prima di entrare in modalità ultimate team e vai su profilo,cancella tutti file che ti dà poi esci dal gioco, avvia un'altra gioco e poi riesci dal gioco avviato e rientra in FC 26, ricordati di andare su impostazioni e rimetti quelle che avevi tipo la visuale ecc,se non cambia nulla cancella le cache disinstalla il gioco e reinstallarlo dovrebbe funzionare già il primo modo ciao...

• Classico gioco di **bleep**, ma questo sarà l'ultimo anno che lo comprerò. Mi si spegne la console in continuazione solo con fc26, è da un mese che chiedo aiuto alla ea ma senza risposta. Per fortuna che hanno fatto la campagna di pubblicità dove dicevano che ascoltano la community