2 months ago
PROBLEMA PRATICA
Buonasera , avrei bisogno di un aiuto con la mia pratica , ho contattato all’assistenza per la risoluzione di un problema riscontrato e alla fine di tutto la discussione, l’operatore mi avverte di do...
Ciao @justfedeex13
alla fine sei riuscito a riavere accesso alla tua pratica?
Purtroppo qui sui forum non abbiamo alcuna visibilità su gli account e non possiamo in alcun modo aiutare con casi di supporto.
Se l'hai già aperta, ti consiglio di aspettare che ci siano novità al riguardo, dovresti comunque averne traccia a questo indirizzo: https://help.ea.com/it/help-my-cases/
Se non hai visibilità, assicurati anche di star usando lo stesso Account EA usato per aprire la pratica originariamente!
Ci spiace non porterti supportare ulteriormente ma gli unici a poter vedere le pratiche e gestire eventuali problematiche di account sono i nostri consulenti!
Per qualsiasi altra cosa, siamo sempre a disposizione!
ciao , purtroppo non risulta nulla assolutamente e non saprei che altro fare per essere aiutato in merito al mio problema
@justfedeex13 se hai il vecchio codice della pratica, dovresti essere in grado di aprire comunque una chat con il supporto e chiedere informazioni al riguardo.
Purtroppo come già detto, sui forum non abbiamo visibilità da quel punto di vista.
Assicurati sempre di star usando lo stesso Account EA usato per aprire la pratica e magari provare da un browser web diverso / in modalità incognito per escludere problemi di cache.
Tienici aggiornati se hai novità!