Forum Discussion

GrG167's avatar
2 years ago

racenet

Salve

Da quando Ea WRC ha rinnovato l'offerta per il pass Rallytv con scadenza luglio, l'app Racenet  mi genera sempre il vecchio codice cliccando sulla voce "View and redeem"

Com'è possibile?

A qualcuno di voi è capitato pure?

6 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao @GrG167, il problema sussiste ad oggi?

Hai uno screenshot dell'errore che ricevi, senza che però si vedano dati personali? 

• GrG167's avatar
    GrG167
    2 years ago

Fino a qualche giorno fa mi dava il banner del "promo code" e quando cliccavo su "view and redeem by 1 jul" mi generava sempre il vecchio codice che ho già utilizzato. Adesso ho appena ricontrollato e quando clicco sul banner mi spunta "view and redeem by 1 mar" quindi adesso è riapparsa pure la scadenza del primo codice. Ma alcuni miei amici hanno avuto il nuovo codice. E' assurdo va a simpatia 😞 

• GrG167's avatar
    GrG167
    2 years ago
    @EA_Rigel Se vuoi posso fare lo screen se può servire a qualcosa ma il discorso è che il secondo codice della promo fino all'1 luglio io non l'ho mia riscosso ad oggi perchè l'app mi genera sempre il vecchio
  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao di nuovo, stavamo facendo alcune investigazioni.

Ad oggi, il problema con il codice è rimasto? 

• CIao

Si purtroppo,Anzi adesso il banner mi da che ho in promo il codice con scadenza 1 Marzo.

Come le avevo già accennato ad alcuni miei amici non ha dato nessun problema, appena è stata aperta la nuova promo con scadenza 1 luglio avevano il nuovo codice.

C'è modo di sistemare la cosa o comunque avere il nuovo codice promo?

• GrG167's avatar
    GrG167
    2 years ago

Ciao

Nessuna novità per correggere il problema ed avere il codice? Ribadisco che miei amici lo hanno riscosso normalmente sia il primo codice promo che il secondo.

About EA app Discussioni Generali

Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!1,032 PostsLatest Activity: 21 hours ago