Forum Discussion

EA_Rigel's avatar
EA_Rigel
Icon for Community Admin rankCommunity Admin
2 years ago

Re: buongiorno, come faccio ad installare un gioco dvd senza utilizzare il lettore?

Se non c'è all'interno il foglietto con il numero seriale, temo sia necessario contattare l'Assistenza Clienti.

Puoi contattare i nostri operatori seguendo il percorso in questo link.

Potrebbero essere in grado di darti un codice digitale (non posso garantire nulla in merito, però)!

In alternativa, personalmente parlando ho "risolto" il problema quando ho dovuto cambiare il mio PC e quello nuovo non aveva il lettore per i dischi, acquistando per pochi euro un lettore di DVD esterno, che connetto ora via USB al mio portatile. 

5 Replies

• grazie mille per la disponibilità e le risposte,

proverò a contattare il centro assistenza.

P.S. ho un lettore dvd portatile ma non lo porto con me perchè collegati al Mac... 

vediamo se riesco a risolvere seguendo il tuo consiglio,

grazie ancora 🙂

• purtroppo seguendo il tuo link non sono riuscito a contattare un operatore.

Le domande predefinite non trattano il mio caso e senza la possibilità di comunicare (via chat o telefonicamente) con un operatore non penso di potere risolvere il problema.

Ti ringrazio in ogni caso per la disponibilità e cortesia

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Oh, mi spiace leggere della difficoltà di contatto di un operatore! Persiste anche inserendo il nome del gioco, come "capo" della ricerca?

• come capo di ricerca il gioco specifico non c'è.

forse è troppo datato. ho provato ciononostante e seguire le indicazioni preimpostate per un titolo generico (sempre del Signore degli Anelli) ma anche in questo caso non ho trovato una procedure che mi rimandasse ad una comunicazione diretta con un operatore.

Pazienza

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Accettiamo i passi suggeriti come strada da provare se anche altri giocatori avessero una situazione simile con il numero seriale, posto che sia ancora in loro possesso.