Forum Discussion

Re: Ennesima disconnessione

Sono qua per cercare almeno di far arrivare il messaggio all' EA. Stavo giocando una partita di FUT Champions su FC 25 nella quale stavo vincendo per 7 a 2. Segno l' 8 a 2 verso l'85' ed il mio avversario abbandona. Appena dopo il suo abbandono, il gioco torna alla home dicendo che i server sono troppo pieni. Costretto a chiudere e rientrare, il gioco mi segna la partita come abbandonata, non dandomi la vittoria, ma sopratutto non dandomi la partita come giocata, cosa che non mi da più la possibilità di completare la sfida per la quale dovevo giocare tutte e 15 le partite di FUT Champions. Se il problema fosse stata la mia rete ok, ma dato che è stato a causa dei server di gioco e sopratutto DOPO CHE L'AVVERSARIO AVEVA ABBANDONATO non lo accetto. 

2 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao 0Zord4k0​ ho spostato il tuo messaggio qui, per cortesia dai un'occhiata al mio messaggio precedente e facci sapere se hai giocato tante partite di seguito prima della WL. Magari in TOTS La Liga!
    Potrebbe essere un altro caso di limiti di sicurezza.

• Ciao, prima della WL non ho fatto altre partite. Ho giocato prima lo stesso giorno altre partite di WL, poi ho staccato e ho rigiocato qualche ora dopo, ma non ho mai giocato nelle amichevoli TOTS La Liga (Se è questo che intendi per TOTS La Liga) 

About EA app Discussioni Generali

Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!1,032 PostsLatest Activity: 2 days ago