Forum Discussion

EsseB993's avatar
3 years ago
Solved

REDlauncher.exe - MSVCP140_ATOMIC_WAIT.DLL non è stato trovato

Buongiorno, dopo l'ultimo aggiornamento di THE WITCHER 3 WILD HUNT, non mi è più possibile avviare il gioco perchè mi appare un pannello di errore:

REDlauncher.exe - errore di sistema

L'esecuzione del codice non può proseguire perchè MSVCP140_ATOMIC_WAIT.dll non è stato trovato. Per risolvere il problema, prova a reinstallare il programma.

Dopo svariati tentativi di reinstallare e installare nuovamente il gioco sia attraverso Origin che attraverso il pannello di controllo del pc il problema rimane, Cosi tramite Youtube ho trovato dei video dove facevano vedere come risolvere il problema cercando online il programma ed installarlo ma comunque non ha funzionato.

Cosa posso fare?

grazie

• Ciao @EsseB993!

Generalmente per sistemare quell'errore (che segnala una Libreria mancante su Windows), basta cliccare su questo link di Microsoft, e poi seguire le istruzioni della pagina Windows.

5 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Ciao @EsseB993!

Generalmente per sistemare quell'errore (che segnala una Libreria mancante su Windows), basta cliccare su questo link di Microsoft, e poi seguire le istruzioni della pagina Windows.

• grazie, non sono un tecnico informatico, e non ho capito nulla di quello che ce scritto li di tutta quella procedura di scrittura.

in ogni caso online da windows ho scaricato il programma mancante e lo ho installato nel pc ma come ho scritto sopra non ha funzionato perchè continua a dare errore.

grazie.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Consiglierei, per scrupolo, di contattare il supporto di Windows, e accertarti con loro di avere le Librerie (.DLL) correttamente installate al momento nel PC.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Ciao di nuovo, volevamo solo controllare se avessi avuto occasione di seguire il suggerimento del post precedente, e come fosse al momento la situazione? 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Accettiamo la risposta data, per maggiore visibilità della stessa all'interno dei Forum.

In caso di bisogno, siamo naturalmente sempre a disposizione!

About EA app Discussioni Generali

Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!992 PostsLatest Activity: 12 hours ago