Forum Discussion

notaxeltv's avatar
notaxeltv
Seasoned Newcomer
10 days ago

Richiesta sban non possibile

Sto tentando di fare richiesta di sban ma il sito continua a dirmi che supero il limite massimo di caratteri. Ho provato a fare molte prove ma l'errore si presenta appena inserisco la seconda lettera.

6 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    7 days ago

notaxeltv​ Abbiamo aperto una segnalazione per questo problema!
    Non possiamo aprire un ticket per te purtroppo.

EDIT: 
    Puoi riprovare adesso? Dovrebbe essersi risolto!

Facci sapere!

• notaxeltv's avatar
    notaxeltv
    Seasoned Newcomer
    7 days ago

CiaoEA_Garrus​ ho provato da smartphone con browser diversi e anche in modalità in incognito ma ho sempre lo stesso problema. Puoi aiutarmi tu per la richiesta o se puoi darmi un indirizzo e-mail da contattare 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    8 days ago

Ciao Sankadody​ non possiamo aiutarti direttamente con problemi di Account.
    Per questo dovrai contattare l'Assistenza Clienti.

Se hai domande sul gioco, o sei bloccato da qualche parte, possiamo provare a darti consigli!
    Occasionalmente possiamo anche consigliarti qualche passaggio tecnico per risolvere problemi di quel tipo, ma per quello ti consiglierei di iniziare leggendo questa guida.

• Sankadody's avatar
    Sankadody
    Seasoned Newcomer
    9 days ago

ciao mi puoi aiutare per contattare ea o tu stesso mi puoi aiutare per sistemare un problema con fc 26

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    9 days ago

Ciao notaxeltv​ prova a scrivere manualmente tutto il messaggio evitando copia-incolla.
    Inoltre prova da un browser diverso o da altri dispositivi (per esempio uno smartphone o un laptop).
    Se non ne hai possibilità, puoi anche provare con la modalità in incognito del browser così da non avere cookie o cache che potrebbero star causando questi problemi!

Facci sapere se riesci a mandare la pratica!

• notaxeltv's avatar
    notaxeltv
    Seasoned Newcomer
    10 days ago

EA_Garrus​ sono stato bannato ingiustamente e non riesco nemmeno a fare reclamo dato che il form per il reclamo non funziona

About EA app Discussioni Generali

Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!1,092 PostsLatest Activity: 42 minutes ago