Forum Discussion

calha6essuale24's avatar
calha6essuale24
Rising Newcomer
20 days ago

Si è verificato un problema con questo gioco o app

Buonasera a tutti,

da due settimane circa a questa parte capita spesso che girando nei menu di FC25 all’improvviso la ps5 segnali l’errore di cui all’oggetto ed esca improvvisamente dal gioco. Ad esempio ora sta accadendo con la coppa WEURO: non appena accedo e finisco nella pagina della formazione il gioco crasha. A volte è capitato anche nel menu evoluzioni. Ho provato a disinstallare e reinstallare il gioco ma non è cambiato nulla. A qualcuno è già successo? Come ha risolto? Grazie

Roberto

2 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    20 days ago

Ciao!
    Ti lascio una serie di passaggi che potrebbero aiutarti con i problemi di stabilità che stai riscontrando:

• Cancella i file potenzialmente corrotti di FC, incluso impostazioni personali 1. 
    • Da Web/Companion app, cancella la tua rosa attiva a creane una nuova. In un primo momento consiglio sempre di usare solo giocatori gold e poi aggiungere quelli speciali poco dopo.
    • Sempre da Web/Companion app, vai nelle evoluzioni e sbarazzati di quelle scadute per fare un po' di pulizia e riscattane pure un po'!
    • Su PlayStation, fai un ripristino delle licenze per svuotare la cache di sistema.

Facci sapere se la situazione migliora così!

• Ciao! Ti ringrazio per il tuo contributo. Purtroppo dopo aver seguito per filo e per segno tutti i passaggi, il problema si ripresenta. Soprattutto nelle amichevoli. Nel momento in cui cerco i giocatori che rispondono ai requisiti della coppa, dopo i primi che mi fa scegliere senza problema nella fattispecie al TS crasha. Se tralascio al TS mi è crashato nella scelta del AS. Non so davvero come risolvere. È molto triggerante come situazione 

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,984 PostsLatest Activity: 2 hours ago