Forum Discussion

mikimzz's avatar
mikimzz
Seasoned Novice
6 months ago

Non riesco ad accedere alla web app

Non riesco ad accedere alla web app ed è davvero molto strano.. ho provato più volte da più browser a fare l'accesso dato che sul cellulare non è compatibile la Companion. Tuttavia, mi dà sempre lo stesso identico errore (foto caricata) nonostante io abbia da tempo giocato a UT in EAFC25.

6 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    6 months ago

Ciao mikimzz​, sei sicurissimo di aver fatto l'accesso con lo stesso Account? Avevi accesso prima?
    L'errore della foto chiede semplicemente di ri-accedere a UT in gioco da console/pc prima di poter ri-utilizzare lo stesso account.

Hai anche provato magari a fare accesso da un laptop o da un browser diverso?

Facci sapere!

• mikimzz's avatar
    mikimzz
    Seasoned Novice
    6 months ago

Sì, è quell'identico account ed ho provato anche ad accedere da browser diverso o con modalità in incognito.. non so più cosa provare.

• mikimzz's avatar
    mikimzz
    Seasoned Novice
    6 months ago

Va bene proverò a parlare con i consulenti..

• mikimzz's avatar
    mikimzz
    Seasoned Novice
    5 months ago

Allora caro Community Manager, o mi prendete per rincoglionito o lo siete. Sono DUE volte che apro sull'assistenza il ticket e mi viene chiuso come "Risolto". Quindi ai cari consulenti puoi dire che o si svegliano o gli apro tanti ticket che gli blocco la piattaforma, così si divertiranno a contrassegnarli come risolti. P.S. Per fortuna il gioco l'ho pagato solo 14 euro, se no la situazione sarebbe stata ancora più tragica e state tranquilli, la copia dell'anno prossimo (dato che sono 3 anni che è uguale identico) non la compro manco se la mettete gratis. Vorrei inoltre ringraziarvi di avermi eliminato tutti i save perchè non siete in grado di distinguere chi con Amazon Luna ha già comprato il gioco e decidete bene di ripristinare tutto tranne UT (putroppo) dato che il gioco era in promozione gratuita con Prime. Ah dimenticavo, grazie per i server velocissimi, per fare una SBC ci vuole solo un'ora. Vi auguro una brutta giornata e di non rivederci.

• mikimzz's avatar
    mikimzz
    Seasoned Novice
    5 months ago

GRAZIE MILLE PER LA RISPOSTA, DIMOSTRATE SEMPRE LA VOSTRA INCOMPETENZA. TORNATE A SPIPPETTARVI SU EAFC25 2 CHE SPACCIATE PER IL 26, MANCO A 5€ VE LO COMPRO

Featured Places

Node avatar for FC 25 Problemi tecnici

FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 11 hours ago
2,068 Posts