Forum Discussion

mikimzz's avatar
mikimzz
Seasoned Newcomer
17 days ago

Non riesco ad accedere alla web app

Non riesco ad accedere alla web app ed è davvero molto strano.. ho provato più volte da più browser a fare l'accesso dato che sul cellulare non è compatibile la Companion. Tuttavia, mi dà sempre lo stesso identico errore (foto caricata) nonostante io abbia da tempo giocato a UT in EAFC25.

5 Replies

  • EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    16 days ago

    Ciao mikimzz​, sei sicurissimo di aver fatto l'accesso con lo stesso Account? Avevi accesso prima?
    L'errore della foto chiede semplicemente di ri-accedere a UT in gioco da console/pc prima di poter ri-utilizzare lo stesso account.

    Hai anche provato magari a fare accesso da un laptop o da un browser diverso?

    Facci sapere!

  • mikimzz's avatar
    mikimzz
    Seasoned Newcomer
    16 days ago

    Sì, è quell'identico account ed ho provato anche ad accedere da browser diverso o con modalità in incognito.. non so più cosa provare.

  • mikimzz's avatar
    mikimzz
    Seasoned Newcomer
    16 days ago

    Va bene proverò a parlare con i consulenti..

  • mikimzz's avatar
    mikimzz
    Seasoned Newcomer
    19 hours ago

    Allora caro Community Manager, o mi prendete per rincoglionito o lo siete. Sono DUE volte che apro sull'assistenza il ticket e mi viene chiuso come "Risolto". Quindi ai cari consulenti puoi dire che o si svegliano o gli apro tanti ticket che gli blocco la piattaforma, così si divertiranno a contrassegnarli come risolti. P.S. Per fortuna il gioco l'ho pagato solo 14 euro, se no la situazione sarebbe stata ancora più tragica e state tranquilli, la copia dell'anno prossimo (dato che sono 3 anni che è uguale identico) non la compro manco se la mettete gratis. Vorrei inoltre ringraziarvi di avermi eliminato tutti i save perchè non siete in grado di distinguere chi con Amazon Luna ha già comprato il gioco e decidete bene di ripristinare tutto tranne UT (putroppo) dato che il gioco era in promozione gratuita con Prime. Ah dimenticavo, grazie per i server velocissimi, per fare una SBC ci vuole solo un'ora. Vi auguro una brutta giornata e di non rivederci.

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,985 PostsLatest Activity: 10 hours ago