cla079Rising Novice1 year agoSLIDE UFFICIALI PLEASEC'è qualche admin, che può consigliarmi slide per il livello leggenda ?
Featured PlacesEA app Discussioni Generali Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!Latest Activity: 8 hours ago1,113 Posts
EA app Discussioni Generali Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!Latest Activity: 8 hours ago1,113 Posts
Recent DiscussionsProblema con CD fisicoc riscattare codice prodotto da CD fisico del gioco MOHAA War chest Draft eventi fallimentari Inizio con il dire che il gioco è peggiorato di gran lunga per non parlare dell’aggiunta dei draft che hanno condizionato e non poco questo gioco. Ho aperto in totale 89 pacchi non trovando nulla e q...Apertura a tutto schermo dell' EA app alla chiusura di un gioco. Ho fatto varie ricerche e ho visto che tutti gli utenti lamentano questo comportamento dell'EA app, e a quanto pare manca la volontà di accontentare noi utenti ed eliminare questo comportamento fasti...Rallentamento e lag online in EA Sports FC 26 PC LAPTOP Ciao EA Help Ho un problema con EA Sports FC 26 su PC. Durante le partite online come Division Rivals e Stagioni il gioco va a rallentatore e resta in ritardo rispetto all'avversario. Per esempio io...Blocco mercato!!! Gentile team di EA, con la presente desidero segnalare che il mio account FC 26 ha subito un accesso non autorizzato. Mi sono accorto che è stato utilizzato in modo illecito e, successivamente, h...