calcio010Rising Novice1 year agoSLIDE UFFICIALI PLEASEC'è qualche admin, che può consigliarmi slide per il livello leggenda ?
Featured PlacesEA app Discussioni Generali Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!Latest Activity: 9 days ago1,134 Posts
EA app Discussioni Generali Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!Latest Activity: 9 days ago1,134 Posts
Recent DiscussionsImplementazione Vorrei fare una proposta: implementare la sezione forum nell'applicazione EAConnect e aggiungere nella stessa applicazione il sistema F2A se fattibile cosa ne pensate? Violazione dell'account salve a tutti ho un problema con una violazione del mio account e non riesco a risolvere il problema mi potete aiutare? Grazie mille in anticipo [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA...Problemi con l'apertura dell'app EA Buongiorno, ho un blocco totale dell'EA App su un nuovo Mac con chip M4. Dopo aver inserito le credenziali corrette (funzionanti sul web e su altri PC), l'app va in crash con l'errore di rete EC:1000...dlc the sims 4 eliminati ciao non aprivo the sims 4 da un po' e quando l'ho riaperto ho dovuto rifare l'accesso all'account EA e ho scoperto che tutte le mie espansioni che avevo acquistato sono sparite... l'account è quello...Benvenuto alle attività non ricevuto io mio amico ha ottenuto il benvenuto nelle attività ottendo giocatori gratis mentre io no [Formattazione e titolo modificati dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]