Forum Discussion

17Claudia's avatar
1 year ago

Sono maggiorenne ma ho ancora l'account per bambini

quando avevo 14 anni, i miei genitori mi regalarono the sims 4 e mi crearono l'account bambini
Adesso ho 22 anni e ancora ho l'account bambini, c'è da dire che io il gioco l'ho riscattato utilizzando l'account per bambini e non in quello degli adulti, oltre che nell'account degli adulti non è neanche presente l'account per bambini nella sezione "famiglia" 
Non so come risolvere il problema, ho letto che quando compi la maggiore età nel tuo paese nell'account appariva in automatico il pop-up di aggiornare la tua età ma a me non è mai spuntato

4 Replies

• Ho già aperto delle segnalazioni con 17Claudia riguardo il problema che ho con l'account 17Claudia02 (account con launcher bambini) poiché non posso accedere al sito EA con quest'ultimo account e di conseguenza non posso aprire una segnalazione tramite 17Claudia02.
    Non so che fare

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    1 year ago

Puoi provare a fare l'accesso con l'account adulto che era associato all'account bambino!

In alternativa, quando contatti i nostri operatori, scegli un gioco che tu abbia sull'Account (tipo, The Sims 4), e poi Mi serve aiuto per accedere al mio account EA.

Dovrebbe aprirti una schermata come questa:

• L'account adulto non lo conosco perché me lo fece mio padre ma lui non ci sta più. Non ricordo l'email che ha usato né tantomeno la password, mia madre nemmeno si ricorda.
    Io ho aperto diverse pratiche ma EA mi chiude le pratiche senza risolverle né rispondendomi.
    Ho eseguito i passaggi che mi hai detto ma non mi fa contattare l'assistenza, mi riporta alla stessa schermata di prima.
    Questo è il link della mia registrazione schermo per farti vedere: https://youtu.be/bQrbLCbxbEE