Forum Discussion

Martileon8's avatar
Martileon8
Newcomer
1 month ago
Solved

Accoint tarocco

Il mio account PSN risulta associato a una mail fasulla e risulto aver ricevuto sanzioni con questo account, del quale non so niente.

Il mio PS ID è Martileon da 15 anni, il mio account EA è questo.

Non ho modo di scollegare il mio ID PSN da wuesto account non mio/fasullo.

Come posso ricevere supporto?

• Ciao Martileon8​ 

Mi spiace per quanto accaduto! Per questi problemi é necessario mettersi in contatto con l'assistenza EA visto che sul Forum nessuno può modificare un provvedimento preso su un account o aiutarti a rimetterlo in sicurezza.

Dai uno sguardo alla pagina Cosa fare se il tuo account EA è stato violato. In fondo alla pagina linkata puoi premere il tasto Contattaci per parlare con l'assistenza.

Buona giornata!

1 Reply

• Ciao Martileon8​ 

Mi spiace per quanto accaduto! Per questi problemi é necessario mettersi in contatto con l'assistenza EA visto che sul Forum nessuno può modificare un provvedimento preso su un account o aiutarti a rimetterlo in sicurezza.

Dai uno sguardo alla pagina Cosa fare se il tuo account EA è stato violato. In fondo alla pagina linkata puoi premere il tasto Contattaci per parlare con l'assistenza.

Buona giornata!

Featured Places

Node avatar for EA app Problemi tecnici & Bug

EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.Latest Activity: 15 hours ago
1,022 Posts