Forum Discussion

felipemelon5214's avatar
2 years ago

Account è legato ad una E-MAIL inesistente

Buongiorno,

ho un account EA con cui ho sempre giocato (collegando il mio PSN)
Il problema è che l'account è legato ad una E-MAIL ormai inesistente, cancellata in quanto obsoleta dai provider ma me ne sto accorgendo solo ora.
Il dominio infatti è un @hotmail.it che non esiste più, non ho più accesso alla mail e non posso fare alcuna modifica al mio account perché per qualsiasi modifica mi si chiede di accedere alla mail e di mettere il codice di verifica inviato.

Non posso cambiare e-mail, password ma SOPRATTUTTO non posso SCOLLEGARE IL MIO ACCOUNT PSN e mi ritrovo bloccato

Se cerco nel sito non trovo nessuna chat, mail  oppure numero telefonico, trovo solo la pagina che mi dice che per effettuare il cambio password devo verificare l'account con un codice che hanno inviato alla MAIL inesistente.

1 Reply

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao @felipemelon5214, per prima cosa è necessario riacquistare accesso a quell'Account EA, contattando la nostra Assistenza Clienti (clicca qui, scegli un gioco presente sul tuo Account EA con l'email obsoleta, e poi nel menù cerca l'opzione di impossibilità di accesso).

Una nota, per chiarezza: fai attenzione che c'è un'altissima possibilità di perdere progressi e contenuti legati a un PSN ID, quando si scollega dall'Account EA a cui è associato (ti verrà comunque dato un avviso a riguardo).

Quindi, nel caso riuscissi a recuperare questo Account EA con l'aiuto di uno dei nostri operatori, suggeriamo di mettere invece un'email a cui hai accesso.

Se ti va di tenere aggiornata la community di questi Forum sulla situazione, restiamo a disposizione! 

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.873 PostsLatest Activity: 5 hours ago