Forum Discussion

Pippfroibiza's avatar
Pippfroibiza
Rising Newcomer
23 days ago

Account ea

Buongiorno 

volevo provare la beta di bf6 da ps5 ma appena ho avviato il gioco mi è uscito un messaggio di errore che diceva che le credenziali erano scadute,ho fatto l’accesso tramite google e mi sono collegato ma il messaggio persiste,inoltre quando provo a collegare il mil account a playstatio mi dice che è gia collegato a un account ea (sicuramente vecchio perchè ho giocato a bf1 e bf3)ora non so come risolvere.

qualcuno puo aiutarmi??

2 Replies

• Ciao Pippfroibiza​ 

Attualmente la Beta di BF6 é chiusa e sarà nuovamente disponibile a partire dal 14 agosto. Per quanto riguarda le credenziali scadute, trattandosi di un problema di account non risolvibile direttamente tramite EA Forums, ti consiglio di metterti in contatto con il Servizio Clienti EA (pulsante Contattaci in basso alla guida).

Buona serata.

• Pippfroibiza's avatar
    Pippfroibiza
    Rising Newcomer
    21 days ago

So che la beta in quel momento non c’era ma è successo nei giorni precedenti,Comunque non sono riuscito a parlare con nessuno e il problema persiste…quindi se qualcuno riuscisse ad aiutarmi o a contattarmi sarebbe fantastico

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.912 PostsLatest Activity: 3 days ago