Forum Discussion

nicki32733's avatar
2 years ago
Solved

account rubato/hackerato

Messaggio sabato mi è stato rubato l’account, l’hacker ha iniziato vendendomi tutti i giocatori scambiabili senza ricompensa economica, poi ho ricomprato qualche giocatore e lui mi ha fatto sparire qualunque giocatore, anche quelli non scambiabili e sbloccati con sbc, infine dopo aver cambiato pw ea pw email è riuscito a rientrare per vendermi tutto un’altra volta. Non so come fare… in piu un problema non mi permette di recuperare oggetti scartati. Non capisco se il mio account è compromesso, è stato hackerato e se ce una possibilita per recuperare tutto quello che ho perso nel gioco. Spero nella vostra collaborazione Vorrei far presente che questo presunto hacker era riuscito a entrare con la seconda mail nel mio account inizialmente, allego allegato anche di questo, la secondo mail che appare(yandex.ru) non è riconosciuta da me, poi vedendo dal profilo sono utenti che agiscono dalla russia. Buona giornata

Ho scritto anche a ea help per avere aiuto, lo faranno? quanto ci metteranno a rispondermi?

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Hai selezionato FC 24 ----- Mi serve aiuto con il mio account EA compromesso ?

3 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao @nicki32733, ci spiace sicuramente leggere del problema.

Hai contattato l'Assistenza Clienti da qui, selezionando FC 24 (non ci dici il titolo del gioco, ma presumiamo sia quello), e poi l'opzione relativa all'account hackerato?

Se è così, la risposta non dovrebbe tardare. Per quanto riguarda i contenuti perduti, per ricevere invece i risultati delle investigazioni sul tuo account, ci possono volere diversi giorni. 

• @EA_Rigel  ha scritto:

Ciao @nicki32733, ci spiace sicuramente leggere del problema.

Hai contattato l'Assistenza Clienti da qui, selezionando FC 24 (non ci dici il titolo del gioco, ma presumiamo sia quello), e poi l'opzione relativa all'account hackerato?

Se è così, la risposta non dovrebbe tardare. Per quanto riguarda i contenuti perduti, per ricevere invece i risultati delle investigazioni sul tuo account, ci possono volere diversi giorni. 

sono gia passato da la, non cambia nulla, non ce una persona pronta a risponderti… dalla parte che mi hai inviato non ti da nemmeno l’opzione per scrivere.

io comunque ho gia aperto delle pratiche via mail, per ora nessuna risposta

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Hai selezionato FC 24 ----- Mi serve aiuto con il mio account EA compromesso ?

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.876 PostsLatest Activity: 6 hours ago