account rubato/hackerato
Messaggio sabato mi è stato rubato l’account, l’hacker ha iniziato vendendomi tutti i giocatori scambiabili senza ricompensa economica, poi ho ricomprato qualche giocatore e lui mi ha fatto sparire qualunque giocatore, anche quelli non scambiabili e sbloccati con sbc, infine dopo aver cambiato pw ea pw email è riuscito a rientrare per vendermi tutto un’altra volta. Non so come fare… in piu un problema non mi permette di recuperare oggetti scartati. Non capisco se il mio account è compromesso, è stato hackerato e se ce una possibilita per recuperare tutto quello che ho perso nel gioco. Spero nella vostra collaborazione Vorrei far presente che questo presunto hacker era riuscito a entrare con la seconda mail nel mio account inizialmente, allego allegato anche di questo, la secondo mail che appare(yandex.ru) non è riconosciuta da me, poi vedendo dal profilo sono utenti che agiscono dalla russia. Buona giornata
Ho scritto anche a ea help per avere aiuto, lo faranno? quanto ci metteranno a rispondermi?
Hai selezionato FC 24 ----- Mi serve aiuto con il mio account EA compromesso ?