Forum Discussion

Alis87onne's avatar
Alis87onne
Newcomer
10 days ago

app disastrosa

scusate ma a voi funziona l 'app EA ?

io sto diventando pazza ora dopo vari tentativi  l'ho disinstallata e reinstallata 

vi pare normale pagare fior fior di soldi per giochi che non si possono usare ?

e mi sono stralimitata nel linguaggio le parole che ho in testa per quest'app non sono gentili e mi verrebbe voglia di richiedere indietro i soldi dei vari (molti) the sims4 e una marea di espansioni , a cui non riesco ad accedere ...vediamo se disinstallando e reinstallando migliora la situazione ...altrimenti non so che pesci prendere.

2 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 days ago

Ciao Alis87onne,

che problemi esattamente? Sarebbe utile sapere se c'è qualche codice di errore o qualcosa simile per aiutarci a capire un po' meglio.
    Per le espanzioni di The Sims, hai controllato se sono tutte su EA app? A volte capita di averle acquistate su altre piattaforme per esempio.

Detto questo, dovresti andare su Librearia > The Sims 4 > click sui tre puntini "..." > Gestisci add-on e vedere se te le fa installare da lì!

Varrebbe la pena anche provare a svuotare le cache di EA app via App Recovery per vedere se si risolve.

Aspettiamo tue!

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.704 PostsLatest Activity: 5 hours ago