Forum Discussion

Smiker89's avatar
2 years ago
Solved

App EA si apre ma non carica la pagina

Ciao a tutti, è da 1 settimana che ho un problema con l'app EA. Come da titolo l'app si apre ma non carica la pagina (aggiungo foto). Ho provato a disinstallare e reinstallare l'app ma niente, ho provato anche a svuotare la cache ma niente, ho provato a riparare l'app ma niente. Non so piu cosa fare. Qualche soluzione ? Ovviamente non riesco ad utilizzare nessun gioco collegato all'app EA. Grazie.

• Ciao, gioco da pic windows. Sono riuscita a risolvere svuotando due volte la cache. Con una non era cambiato nulla. Per ora funziona sembra 

6 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao @Smiker89 , controlla che l'EA App sia tra le eccezioni del tuo Antivirus o del tuo Farewell!

• @EA_Rigel Grazie della risposta, ho provato ad includere l'app EA nelle eccezioni del mio antivirus (Avira) ma non ho risolto nulla. Altre soluzioni ? Davvero non so piu che fare. Grazie
  • Ciao! Sei riuscito a risolvere? Ho lo stesso problema anche io

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Ciao @Millinaa97, quali passaggi hai fatto nel tuo caso, e su che sistema operativo giochi?

• Ciao, gioco da pic windows. Sono riuscita a risolvere svuotando due volte la cache. Con una non era cambiato nulla. Per ora funziona sembra 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Grazie per aver condiviso i passaggi che hanno risolto la situazione nel tuo caso!

Pur lasciando per ora il thread aperto, li accettiamo come soluzione per dargli maggiore visibilità! 

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.887 PostsLatest Activity: 8 hours ago