Forum Discussion

tantuperdu_Fc's avatar
tantuperdu_Fc
Rising Novice
7 days ago

Bug partite RUSH

Ciao ,è ormai da un paio di mesi che trovo difficoltà a iniziare una partita in modalità rush, ho già presentato il problema più volte all'assistenza e non mi hanno mai saputo aiutare. Ogni volta che cerco di iniziare la partita finisce sempre con "nessun compagno trovato" come posso risolvere ? Visto che ci sono obbiettivi importanti da fare in questa modalità?

5 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    6 days ago

Ciao tantuperdu_Fc da che piattaforma giochi?
    Ti direi di dare uno sguardo alle impostazioni di rete, controllare che il NAT sia di tipo aperto e magari non Moderato o Chiuso e cercare qualche guida specifica della tua piattaforma per aprire le porte di rete che potrebbero influenzare il matchmaking.
    Altra cosa, potresti provare ad attivare il Cross-Play se non lo hai già fatto!

Quand'è stata l'ultima volta che hai provato? e a che ore?

Aspettiamo tue!

• tantuperdu_Fc's avatar
    tantuperdu_Fc
    Rising Novice
    6 days ago

Ciao , io gioco da Ps4 e ho sempre usato impostazioni di connessione nat di tipo 3, ma non ho mai trovato alcun problema nel matchmaking. Ho iniziato ad avere problemi solo dopo la patch uscita un paio di mesi fa, e unicamente in modalità rush. Per quanto riguarda il cross-play, è sempre attivo. 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    6 days ago

Ciao tantuperdu_Fc, ti direi proprio di provare ad aprire le porte del NAT per PS4, ci sono tante guide in rete al riguardo!
    Anche se al giorno d'oggi non sono così rilevanti come lo erano magari un po' di anni fa, avere il NAT chiuso (tipo 3) può risultare in tempi di matchmaking più lunghi e altri problemi di connessione.

Puoi anche dare un'occhiata al rapporto sulla qualità della connessione in FC 25 per vedere se ci sono altre problematiche di rete!

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    5 days ago

In genere devi accedere al router e aprirle sull'indirizzo di rete della tua console!
    Se non sai come fare, potresti seguire una guida specifica del tuo router e/o chiedere al tuo gestore di internet di sistemarlo per te!

Prova a chiamarli e vedi cosa si può fare!

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.766 PostsLatest Activity: 3 minutes ago