Forum Discussion

samuele3101's avatar
samuele3101
Seasoned Newcomer
15 days ago

Caricamenti lunghissimi

È da quando ho acquistato il gioco EA SPORTS FC 26, da settembre, che mi si blocca mentre faccio ogni cosa (sbc, negozio, partite) e fa caricamenti lunghissimi per poi buttarmi fuori da ultimate team, tengo a precisare che non è un problema di connessione perchè gli altri giochi che ho sulla playstation 5 vanno tutti benissimo. Ho provato di tutto: cambiare rete wifi, riavviare il gioco, disinstallarlo e rinstallarlo ecc ma niente. Non so cosa fare. Non è possibile avere questi problemi su un gioco pagato 100€.

5 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    14 days ago

Se li hai già, non serve cambiarli!

Hai provato invece a cancellare la tua rosa attiva via Web/Companion app come suggerito?
    Puoi anche provare a fare un ripristino delle licenze su PS5 che a volte sistema questi problemi.

• samuele3101's avatar
    samuele3101
    Seasoned Newcomer
    14 days ago

non ho capito cosa devo fare con il DNS al momento io ho DNS primario 8.8.8.8 e secondario 8.8.4.4, devo cambiarli?

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    15 days ago

Ciao samuele3101​ hai notato se per caso con un DNS alternativo come 8.8.8.8 e 8.8.4.4 la situazione cambia?
    Detto questo, una prova veloce da fare è quella di cancellare la propria rosa attiva su Web/Companion app e ricrearla utilizzando solo giocatori standard/gold in un primo momento. Poi aggiungere quelli speciali.
    Noti differenze così?

Facci sapere!

Featured Places

Node avatar for EA app Problemi tecnici & Bug

EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.Latest Activity: 44 minutes ago
994 Posts