Forum Discussion

SnakeSolidReturn's avatar
SnakeSolidReturn
Rising Newcomer
4 days ago
Solved

Collegamento PSN

Ciao a tutti, Non posso collegare il mio attuale account PlayStation ad EA poiché risulta collegato ad una mail che molto probabilmente NON ESISTE PIÙ. Non posso dunque effettuare modifiche e non po...
  • EA_Claus's avatar
    4 days ago

Ciao SnakeSolidReturn​,

se ti ricordi l'indirizzo email usato per la registrazione ed hai accesso alla casella di posta, prova a resettare la password dell'account EA, questa operazione dovrebbe riattivare l'account EA al momento disabilitato come mostra la foto che hai allegato. 

Se non hai accesso alla casella di posta elettronica usata per resettare la password, sarà necessario contattare il Servizio Clienti direttamente per dare un'occhiata più da vicino con un nostro Operatore e verificare cosa è possibile fare per collegare gli account corretti e farti giocare online. 

Puoi trovare il bottone Contattaci, in fondo alla guida di cui sopra.

Speriamo che riuscirai a risolvere questa situazione con un nostro Operatore!

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.898 PostsLatest Activity: 16 hours ago