Forum Discussion

micle1245's avatar
30 days ago

difficoltà di reinstallazione app EA

salve ho problemi con l' installazione del app ea.

avevo installato l'app che risultava funzionante ma è incorso un problema al gioco fc 26  e ho seguito le procedure per la riparazione, tuttavia  non mi si è più aperta.

Ho disinstallato l'app ma adesso non mi permette più di scaricarla in quanto risulta già installata.

Quando apro l'app installer mi chiede di avviare  o riparare ma io non ho più l'app scaricata.

Per favore qualcuno mi aiuto arrivederci.

10 Replies

• grazie per l'aiuto ma purtroppo non è cambiato nulla, quando apro l'EAappinstaller comunque mi da avvia l'app o ripara ma io dovrei reinstallarla questo è il problema principale. spero che mi possa dare una aiuto su questo arrivederci

• grazie per l'aiuto ma purtroppo non è cambiato nulla, quando apro l'EAappinstaller comunque mi da avvia l'app o ripara ma io dovrei reinstallarla questo è il problema principale. spero che mi possa dare una aiuto su questo arrivederci

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    29 days ago

È necessario disinstallare la EA App prima di poterla reinstallare. 

Provando a eseguire la riparazione dal nuovo installer scaricato, ricevi un errore?

• si mi da un errore.

io l'app del' ea lo già disinstallata scusami se mi sono scordato di scriverlo prima

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    28 days ago

Prova a scaricare ed usare la versione gratuita di CCleaner per eliminare eventuali dati sul PC che potrebbero causare questa situazione. Una volta fatto, dovrebbe permetterti di reinstallare la EA App. 

• lo già fatto anche questo comunque mi dice di avvia app o ripara e se avvio l'app mi da errore perché l'app non c'è sul mio pc e se faccio ripara uguale

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    28 days ago

Prova per favore ad andare su questo PC, poi sul Disco C: e seguendo questa guida cercare EA nel riquadro in alto a destra per identificare eventuali cartelle o file della EA App che puoi manualmente spostare sul Desktop, prima di riprovare a reinstallare la EA App usando un nuovo installer scaricato da qui.

• fatto anche questo ma comunque quando vado sul app per scaricare l' ea app comunque mi da ripara o avvia l'app e se avvio mi da errore se riparo non cambia niente

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    25 days ago

È possibile che tu abbia installato la EA App anche su un altro disco, oltre C, sul PC? 

Sembra che sia necessario rimuovere completamente la EA App dal tuo PC, prima che possa essere reinstallata correttamente. 

Prova per favore ad eseguire una ricerca nuovamente tra le cartelle sul PC, per identificare eventuali dati di installazione relativi alla EA App da eliminare.

Se niente sembra funzionare, prova anche a configurare un nuovo account amministratore sul PC seguendo questa guida, per aiutarci ad isolare il problema.

Featured Places

Node avatar for EA app Problemi tecnici & Bug

EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.Latest Activity: 15 hours ago
1,030 Posts